- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Fine delle regole SEO
-
Fine delle regole SEO
Qualcuno sa spiegarmi come regustoeur.com possa essere in prima pagina di google cercando "ristorante eur"?
-
Provo a farti la domanda opposta. Secondo te perchè non dovrebbe essere li'?
-
Ciao,
sono d'accordo con Psycho.Ristorante è un ristorante, Euro compare ovunque nel sito... quindi è ok.
-
@PsYCHo said:
Provo a farti la domanda opposta. Secondo te perchè non dovrebbe essere li'?
Dovrebbe essere, secondo me, almeno al di sotto di casanovecento.it che sta in seconda pagina. Quest'ultimo non lo ritenete migliore dal punto di vista SEO? Altrimenti a che servono le norme di ottimizzazione rilasciate da Google e il lavoro stesso dei SEO?
-
Ciao
è un discorso troppo complesso.... d'altronde si parla di Seo. Il secondo ristorante da te citato ha più traffico del primo, quindi non vedo il problema per una chiave. Poi nei menu bisogna scrivere HomePage e non Ristorante Eur. Se vuoi crea una pagina a parte.
-
Le attività locali dipendono molto dal traffico mobile, e il tuo sito da cellulare funziona molto male. Devi assolutamente sistemare.
Inoltre ho visto che appari nei primi tre luoghi consigliati, quindi un buon risultato.
-
Ok, grazie a tutti per le risposte, punterò più sulla versione mobile.
Vi farò sapere
-
Ti lascio questa discussione http://www.giorgiotave.it/forum/google/247277-nuovo-algoritmo-di-google-ma-ci-sono-delle-sorprese.html
-
Gran bella discussione e azzeccata per quanto ho richiesto. Grazie
Mi è capitato per alcuni siti aziendali bastava fare l'ottimizzazione con le parole chiave(vecchia maniera) quindi titoli browser, sottotitoli, metadescription, nomi immagini ecc.. Esempio acuqariosurgelati.it ora compare nei primi risultati cercando: alimenti surgelati roma, ingrosso surgelati roma, carne surgelata roma, surgelati roma e anche altre, soltanto facendo l'ottimizzazione e nient'altro. Molto probabilmente è dato dal fatto che nella realtà è una delle aziendi più grandi del settore ma prima non compariva affatto da nessuna parte, avevo pensato quindi che se non ci metti qualche parola chiave all'interno google non capisce di cosa sta parlando.
Ritornando ai ristoranti non mi pare che le serp rispecchino esattamente la realtà, su tripavisor ristorante geco è peggio recensito ma sta sopra, casa novecento è nel cuore del quartiere eur, nel sito ci sono contatti, indirizzo e telefono ed è anche più recensito dalle recensioni google. Il tempo di permanenza in un ristorante credo sia più o meno simile a tutti e conoscendo bene il ristorante so che è molto frequentato.
Giusto per capire ma non mi viene in mente altro.