- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Pagina risultati 3.7.2
-
Pagina risultati 3.7.2
Buongiorno a tutti,
Vorrei chiedervi gentilmente un aiuto.
Nel sito che sto sviluppando vorrei che nella pagina risultati si visualizzassero solamentente Totale: x risultati e tutti i risultati della ricerca, quindi senza il form di ricerca e i settaggi della ricerca avanzata.
Modificando i file della cartella com_search sono riuscito a togliere solo i settaggi della ricerca avanzata ma sono rimasti il form e le due righe divisorie.
Come potrei eliminare le parti rimaste?
Grazie in anticipo.
-
Ciao sibi1984, benevenuto sul ForumGT.
Non ricordo "a memoria" come vengono caricati form e strumenti di ricerca avanzata a livello di codice, ma sei fai modifiche usa il sistema dell'override.
-
@sibo1984 said:
Buongiorno a tutti,
Vorrei chiedervi gentilmente un aiuto.
Nel sito che sto sviluppando vorrei che nella pagina risultati si visualizzassero solamentente Totale: x risultati e tutti i risultati della ricerca, quindi senza il form di ricerca e i settaggi della ricerca avanzata.
Modificando i file della cartella com_search sono riuscito a togliere solo i settaggi della ricerca avanzata ma sono rimasti il form e le due righe divisorie.
Come potrei eliminare le parti rimaste?
Grazie in anticipo.Ciao,
forse dico una sciocchezza ma non sarebbe più veloce e conveniente nascondere gli oggetti che non t'interessano tramite CSS?
-
Grazie mille per il consiglio! Ho risolto così!
-
Di nulla!