- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- libro su google
-
libro su google
cerco un buon libro (cartaceo) su google e sul posizionamento
avete qualche consiglio?
-
Ciao
di libri ce ne sono svariati ma la loro utilità è pressocchè nulla in quanto la carta aimhè non è aggiornabile QUOTIDIANAMENTE. Il mio consiglio è accamparti su questo forum (e da leggere ne hai parecchio) e rimanere sempre aggiornato.Ciau
-
@Calabria said:
Ciao
di libri ce ne sono svariati ma la loro utilità è pressocchè nulla in quanto la carta aimhè non è aggiornabile QUOTIDIANAMENTE. Il mio consiglio è accamparti su questo forum (e da leggere ne hai parecchio) e rimanere sempre aggiornato.Ciau
grazie , sul forum ci sono da un po' ed e' utilissimo.
per il libro pero'... si tratta di un regalo per natalequindi deve essere cartaceo per forza !!
-
Prova con Come si fa a promuovere con Google
Oppure con Google Story
Non ho ancora letto Motori di Ricerca al 100% di Pandemia e Fogliata.
Dipende a chi lo devi dare e cosa vuoi dargli
-
grazie giorgio
si tratta di un regalo che voglio fare ad un'amico, niente di impegnativo ma visto che e' particolarmente incuriosito dal "fenomeno google"...
il primo libro che mi hai consigliato credo che lo comprero' anch'io comunqueciao
-
Allora Google Story è il massimo, io fossi in te li comprerei tutti
-
Suggerisco "Google e gli altri" di John Battelle, che illustra la storia dei motori di ricerca, la loro filosofia di approccio mercato e l'ascesa del colosso di Mountain View. Non è un libro tecnico in senso stretto, cioè non ti darà consigli sul posizionamento, la visibilità ecc. ecc. ma sarà particolarmente gradito a chi è affascinato dall'argomento (io, almeno, l'ho trovato molto godibile).
-
ha davvero ragione giorgio, sarebbero da comprare tutti e tre (a questo punto) !
credo che la scelta cadrà su Google Story