- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Se sei in Position 0 non puoi avere altri risultati
-
Se sei in Position 0 non puoi avere altri risultati
"Non avrai altri risultati al di fuori di me!"..così sembra dire la Position 0.
È un test molto interessante quello di Google: sta togliendo dalle SERP l'URL che è in Position 0.
Qui da Jennifer Slegg.
-
Giorgio scusa ....potresti spiegarti meglio ?
Grazie-
-
Io non capisco l'utilità della Position 0: ok, sei davanti a tutti con lo snippet, ma è un po' come avere 11 risultati, anziché 10...
-
Ciao bluwebmaste leggi qui giorgiotave . it / forum/ google/ 249179-position-0-a . html
-
È in fase di test, in Italia non ho ancora trovato una parola chiave dove è stato applicato questo test.
Non so se questo test avrà successo perchè i siti in position 0 non vengono valutati come nelle ricerche organiche ad esempio si trovano in position 0 siti che non sono mobile friendly.
Se il test funziona è una gran cosa tutti guadagnano una posizione e di conseguenza traffico.
-
Ciao, invece io trovo che funziona con tante key.
Ad esempio questa "quanto è alto il k2"
-
O anche "come fare il nodo alla cravatta"
-
@Sermatica said:
O anche "come fare il nodo alla cravatta"
Io vedo oltre il link nel riquadro, immediatamente più sotto altri due link allo stesso sito .
Sbaglio qualcosa ?
-
Io invece ho notato che per una chiave , dove ero secondo subito dopo un sito, ora sono quarto perchè i primi tre risultati sono tutti assegnati allo stesso sito con pagine diverse !
Bah....
-
Si il primo risultato è quello di cui parlava Giorgio sopra. I "Primi 2" sotto sono risultati organici.