- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Promozione di app sociali
-
Promozione di app sociali
Ciao a tutti, mi chiedevo.
come si fa a lanciare un app dove le interazioni sono importanti, come ad esempio siti di incontri, forum, social, ecc... io non mi iscriverei mai in un forum o un social dove ci sono 50 iscritti.
Mi immagino uber, quando c'erano 50 iscritti su uno stato intero, voleva dire che per il 99% dell'utenza, la persona più vicina era troppo lontana.
Però anche siti e app più di successo dove le interazioni sono molto importanti, avranno avuto questi numeri.
Secondo voi in questi casi come si fa a far partire un app del genere?
grazie.
-
Se hai un grosso budget,il problema non si pone, riesci a raggiungere il pubblico che desideri pagando.
Il problema si pone se non ce l'hai
Le storie che sentiamo, di app che nascono dal nulla per esplodere in pochissimo tempo, raramente sono vere, anzi, spesso sono le conseguenze di grossi flop.
Se cerchi su google trovi tutte le info che ti servono...
Qui c'è la storia di Snapchat: millionaire.it/il-piu-giovane-miliardario-al-mondo-non-ero-nulla-di-speciale-allora-ho-costruito-cose-speciali/
Qui quella di Uber: economyup.it/startup/1153_uber-un-successo-nato-dai-flop.htm
Visto che la tua domanda è davvero interessante.. Se ti metti ad analizzarli tutti e ti va di condividere i punti i comuni che hai trovato, penso che sarebbe davvero un ottimo post