• User Newbie

    Come trovare un professionista SEO?

    Ciao a tutti, spero di aver scritto il post nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa.

    E' da tempo che cerco di fare SEO da solo per il mio sito web e me la sto cavando decentemente. Ora però ho aperto un altro sito insieme ad altri soci e preferirei far fare il lavoro ad un esperto.
    Ho cercato su Google dei professionisti che siano in zona, in modo da poter parlare di persona, ma come faccio a capire se lavorano bene? Innanzitutto ho scelto quelli nelle prime posizioni, inoltre ho preferito quelli il cui sito aveva un buon design, e poi? avete qualche altro criterio di scelta da consigliarmi?

    Grazie mille


  • User

    L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di trovare un professionista che accetti di legare la propria remunerazione al conseguimento dei risultati prefissati. Molti non saranno d'accordo...


  • User

    @Gianmaria Allisiardi said:

    L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di trovare un professionista che accetti di legare la propria remunerazione al conseguimento dei risultati prefissati. Molti non saranno d'accordo...

    Hai perfettamente ragione. Farsi pagare senza aver ottenuto risultati (cosa peraltro impossibile se si sa quel che si fa) è da veri pezzenti.


  • Moderatore

    Rimane il fatto che se uno pretende di essere in prima pagina con la key "Hotel" o "Ristorante"... be auguri....

    Volendo è possibile.... ma a questo punto costa meno adwords...

    E cmunque ricorda che il posizionamento è solo una parte di un buon sito web...