- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Strano comportamento Serp
-
Strano comportamento Serp
Un saluto a tutti.
Vorrei un parere di qualche esperto.
Ho una keyword che prima ero posizionato primo, dopo aggiornamento sono passato secondo. Niente di strano in questo!
Ma adesso sono quarto, quinto, sesto e avvolte anche ottavo con 3/4 pagine diverse.
La mia domanda è:
Sono sceso perché si è diluito nelle pagine o sarei sceso comunque è son fortunato che ne escono diverse?
-
Ciao Giovanni,
secondo me puoi chiederlo anche alla persona che lavora in Google nel posto "più alto in grado", ma con queste informazioni nessuno è in grado di risponderti.Ci sono miliardi di fattori che indicono, ma se non conosciamo neanche la chiave non possiamo nemmeno abbozzare una discussione
-
Grazie Giorgio, in realtà si è quasi risolto.
La Keyword è Book Fotografico Milano, quando sono secondo esce una sola pagina, ma quando scende in terza me ne escono 2. Per un breve periodo me ne uscivano 3 o 4 ( tutte diverse ) e coprivo la quarta, la quinta , sesta e settima posizione.@Giorgiotave said:
Ciao Giovanni,
secondo me puoi chiederlo anche alla persona che lavora in Google nel posto "più alto in grado", ma con queste informazioni nessuno è in grado di risponderti.Ci sono miliardi di fattori che indicono, ma se non conosciamo neanche la chiave non possiamo nemmeno abbozzare una discussione
-
In effetti io ti vedo 2°
-
Io ti vedo primo dopo un annuncio AdWords e dopo Google Maps, ma come secondo vedo groupon... non è che ogni tanto finisci secondo o terzo perché prima si posiziona groupon?