- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- link:url e "url"....differenza?
-
link:url e "url"....differenza?
Buongiorno a tutti.
Utilizzando gli strumenti per webmaster forniti da google ho notato una cosa un po strana :
-cliccando sulla voce "pagine con il link al tuo sito" (link:url) vendono fuori un tot di risultati di siti esterni che linkano al mio sito (in pagine web dedicate ai siti amici)
-facendo una ricerca su "url" vengono fuori altri risultati (che includono quelli di link:ur + link al mio sito postati in qualche topic di forum varil)....come mai?che differenza c'è?
Grazie
-
Sinceramente non ho capito cosa fai la seconda volta Phoenix, puoi spiegarlo meglio?
-
scusami se mi sono spiegato male :D....lo faccio con un immagine presa direttamente da google cosi facciamo prima
che differenza c'è fra nel scrivere
questo
o questo
ho notato che i risultati del primo caso incorporano quelli del secondo caso, inoltre vengono aggiunti tutti i collegamenti al mio sito presenti in vari topic, o firme degli utenti, presenti in altri (anche in questo) forum....
-
la prima ricerca il testo puro "www.rs25.it" all'interno dei siti ... come se tu stessi cercado "gnocca per tutti"
la seconda invece i siti che ti linkano ... tool che come sappiamo xò in google è volutamente inesatto. ( usa msn x questo)
-
@drcrck said:
la prima ricerca il testo puro "www.rs25.it" all'interno dei siti ... come se tu stessi cercado "gnocca per tutti"
la seconda invece i siti che ti linkano ... tool che come sappiamo xò in google è volutamente inesatto. ( usa msn x questo)grazie della risposta.....
....volutamente inesatto...???