- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Nel titolo la Focus KEY: come si differenzia?
-
Nel titolo la Focus KEY: come si differenzia?
Ciao a tutti ragazzi
ho alcune domande in riferimento all'importanza di usare la Focus Key nel tag <title> delle pagine del proprio sito.
Ho capito che la Focus Key dovrebbe essere univoca per ogni pagina del proprio sito, perchè è la parola chiave strategica per un determinato contenuto, quindi per una determinata pagina.
Inoltre in una pagina si può avere insieme alla Focus Key anche un'insieme di keywords.- La Focus Key può essere, come le Keywords, un'insieme di parole p.e. "vendita scarpe italiane" ? o deve essere una singola parola?
Ho capito che la Focus Key, come le Keywords, devono essere coerenti con il contenuto della pagina e devono essere in qualche modo utilizzate nel contenuto della pagina.
-
Come le si utilizza? scrivendo quelle parole nei tag <h1> <h4> e <p>, o anche sottolineandole, oppure di diverso colore, o in grassetto?
-
come si differenzia nell'utilizzo la Focus Key da una parola chiave? è quella maggiormente usata?
-
nessuno ha mai affrontato il problema?
-
Penso tu ti riferisca a yoast, giusto?
Se è così ti dico che io nei miei siti disattivo subito l'analisi seo e di leggibilità di quel plug-in... e credimi, i miei siti godono tutti di ottima salute.
-
Ciao Psycho
grazie per avermi risposto.
Non so cosa sia yoast, Sono in fase studio e vorrei capire i concetti
-
Secondo me dovresti cercare di capire come si sviluppa un argomento, invece di concentrarti su queste ottimizzazioni "robotiche".
-
Grazie per il consiglio.
Mi spieghi praticamente una via da percorrere? c'è una guida sullo sviluppo di un argomento?