- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Conoscete strumenti free per verifica posizionamento url per determinate query?
-
Conoscete strumenti free per verifica posizionamento url per determinate query?
Ciao a tutti,
come da titolo mi servirebbe un tool free del genere, lo conoscete?
Dovrebbe analizzare il posizionamento di vari url singole per determinate parole chiave (meglio se con la possibilità di tenerne d'occhio varie).
Sarebbe ottimo poi se fornisse pure grafici o simili con andamento nel tempo del posizionamento delle varie url.Fatemi sapere e grazie dell'aiuto.
Marco
-
Ciao randomind
Diciamo che ci sono in giro dei tool gratuiti, ma io non credo con tutte quelle funzionalità
Prova ad utilizzare le versione gratuita di semrush o puoi provare con wherestand .com
-
Grazie del consiglio, lo proverò e ti farò sapere!
C'è anche whatsmyserp.com/serpcheck.php
Funziona bene, ma solo per i domini, non per cercare il posizionamento di singole url. Fornisce anche lo storico dei posizionamenti, se ci si registra. Il
-
Ciao ho provato wherestand, ma per ora non sembra funzionare. Il sistema non mi invia la pw per registrarmi ho contattato l'assistenza, ti tengo aggiornato.
Grazie
-
Ciao Raffaele, purtroppo l'assistenza non risponde
Conosci per caso qualche altro sito da provare?Grazie
-
Ciao randomind,
puoi provare serplab.co.uk, è in beta gratuita.
Un po' spartano, ma fa quello che chiedi.
-
Ciao Federico, l'ho provato e funziona benissimo, grazie
-
Ciao io mi sembra che non ho ancora maturato il diritto di postare links... ma quanto ci vuole per potere cominciare a spamare qui ?
ecco un super strumento gratis seo-hero.ninja (Giuro che non è il mio sito)
-
Grazie, lo proverò!
-
serplab, monitora tutti gli andamenti giorno per giorno tenendo memoria di tutto
-
Grazie, lo sto usando e funziona bene
-
Anche il position checker di Smart Seo Tools funziona bene!
-
Grazie molte, l'ho provato, ma purtroppo non restituisce risultati congruenti... Però ci sono tanti altri strumenti in quel dominio che vale la pena di provare
-
@Federico Sasso said:
Ciao randomind,
puoi provare serplab.co.uk, è in beta gratuita.
Un po' spartano, ma fa quello che chiedi.direi grande tool!