- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Mi presento: avvocato specializzato in diritto del web.
-
Mi presento: avvocato specializzato in diritto del web.
Ciao a tutti. In punta di piedi entro nell'agorà del webmarketing italiano per condividere le mie competenze, per rimanere sempre aggiornato e per accrescere le mie conoscenze. Sono avvocato, specializzato in diritto di internet e appassionato di web.
Vi ringrazio in anticipo per la pazienza che avrete quando vi tedierò con questioni legali e, per sdebitarmi, cercherò di essere il più possibile presente per mettere a disposizione della comunità la mia esperienza nel settore.
P.S.
Che fatica scegliere la foto dell'avatar! In giacca? Con il papillon? In viaggio in modalità backpacker? O al mare con la birra in mano? Della serie: "mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?". Forse è il caso di mettere anche un annuncio per la ricerca di un consulente per il mio marketing:) A presto.
-
Ciao Antonino, benvenuto! Ci terrai aggiornati sugli aspetti legali del nostro lavoro e lo chiami tedio? che tipo di consulenza ti serve?
-
Ciao casang83, ti assicuro che sarò noioso. È il ruolo che me lo impone!
Che consulenza mi serve? Tutte! Vista la mia professione questo è il luogo perfetto per tenermi aggiornato sui vostri temi, in modo da essere sempre al corrente di ogni nuova prispettiva del webmarketing. E non solo: avrò ogni tanto qualche dubbio tecnico nello svolgimento dei miei compiti, sono pur sempre un legale, nerd ma sempre legale. Quale miglior luogo per chiarirmi ogni perplessità se non questo?
-
Ciao Antonino, non vedo l'ora di leggere le tue cose noiose allora per qualunque cosa sono a disposizione. Buona giornata!
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.
Auguri.
-
Ciao Antonino e benvenuto sul forum gt...è sempre un piacere avere persone come te qui
Quest'anno sarà molto importante, cambieremo piattaforma
-
@Giorgiotave said:
Ciao Antonino e benvenuto sul forum gt...è sempre un piacere avere persone come te qui
Quest'anno sarà molto importante, cambieremo piattaforma
Grazie Giorgio, è sempre importante avere persone come te, punto.
Io mi sto già dando da fare, cercando di chiarire i dubbi di tutti, lì nei thread di mia competenza, in un'ottica di totale skills sharing.
A presto!
A.