- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- CDN e indicizzazione immagini: suicidio?
-
CDN e indicizzazione immagini: suicidio?
Salve!
Ho visto che usando un CDN come ad esempio Photon su un sito Wordpress, i link delle immagini non sono più quelli originali del sito ma sono diversi ed esterni al sito!
Questo può influire sull'indicizzazione e sul posizionamento delle immagini? Se hanno un link diverso come fanno ad indicizzarsi come immagini provenienti dal mio sito?
-
Ciao, suicidio non direi sicuramente. Tu vuoi sapere come si comporta google nella ricerca di immagini?
-
Ciao PsYCHo grazie per aver risposto. Vorrei sapere se le immagini verranno ancora indicizzate normalmente su Google Immagini con il link al mio sito, e se si posizioneranno esattamente come prima o cambierà qualcosa
-
@OUTL4W said:
Ciao PsYCHo grazie per aver risposto. Vorrei sapere se le immagini verranno ancora indicizzate normalmente su Google Immagini con il link al mio sito, e se si posizioneranno esattamente come prima o cambierà qualcosa
Sono interessato anche io! grazie:)
-
Secondo me non cambia nulla e ci sarà sicuramente un rel canonical all'immagine originale, altrimenti perchè esisterebbero i CDN? Per regalare metà del traffico del proprio sito a ignoti? Tuttavia non essendo esperto attendevo conferma da un esperto sul preciso funzionamento...