• User Attivo

    multi title per ricerca in database

    ho cercato i fare un titolo che riassumesse il concetto spero si capisca

    allora vi spiego un attimo la struttura

    pagina che fa una ricerca in un database le selezioni per filtrare i risultati sono moltissime...

    quindi io cambio il title della pagina ad ogni filtro applicato alla ricerca.

    es. ricerca magliette <title>Magliette </title>
    <inoltre con rewrite cambio nome pagina>
    filtro magliatte rosse <Title>Magliette Rosse </title>
    <inoltre con rewrite cambio nome pagina>
    filtro magliette rosse taglia m <Title>Magliette rosse a taglia m</title>
    <inoltre con rewrite cambio nome pagina>

    prima domanda
    Visto che la pagina come spiegato sopra tranne titolo e nome pagina è sempre la stessa non è un po troppo invasiva questa tecnica?

    seconda domanda
    so che non c'è un numero ma secondo voi Quanto posso cambiare il titolo della pagina ?

    terza domanda
    Ho visto che alcuni concorrenti lasciano libero senza nemmeno mettere il titolo della pagina, è meglio questa tecnica?


  • Super User

    Ciao Diego,

    direi che cio' che stai facendo va bene... tecnicamente ogni parametro genera poi una pagina univoca (se trattata attraverso l'url rewrite,meglio) quindi direi che non c'è un limite, anzi al contrario cerca di mappare ogni possibile "pagina".

    Piuttosto ti consiglierei di rendere "dinamico" non solo la costruzione del Title, ma anche della Url (staticizzandola appunto col rewrite) e magari la description ( che potrebbe pescare dalla descrizione dei prodotti nel db.. se c'è) .

    :ciauz:
    Nicola