- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Pagina non visibile
-
Pagina non visibile
Ho creato la mia pagina aziendale, nelle impostazioni risulta pubblicata, ho un'immagine profilo e copertina, ma se digito il nome nel campo di ricerca Facebook e clicco invio non è presente nei risultati di ricerca, come mai? L'ho creata 3 giorni fa
Grazie in anticipo
-
Ciaolorenz80,
ti ricopio qui sotto le indicazioni ufficiali fornite da Facebook a riguardo:
Se hai notato che la tua Pagina non è visualizzata nei risultati delle ricerche di Facebook, ecco di cosa devi assicurarti:
- La Pagina non ha limitazioni basate su età o Paese.
- La Pagina è stata pubblicata.
- La Pagina ha un'immagine del profilo, un'immagine di copertina e un pulsante di invito all'azione.
- Hai aggiunto le informazioni di base alla sezione Informazioni della tua Pagina.
*Tieni presente che possono essere necessari molti giorni prima che una nuova Pagina inizi a essere visualizzata nei risultati delle ricerche.
*
-
Grazie..... adesso dopo un pò di giorni è finalmente visibile nei risultati, probabilmente era solamente una questione di tempistiche
-
@lorenz80 said:
Ho creato la mia pagina aziendale, nelle impostazioni risulta pubblicata, ho un'immagine profilo e copertina, ma se digito il nome nel campo di ricerca Facebook e clicco invio non è presente nei risultati di ricerca, come mai? L'ho creata 3 giorni fa
Grazie in anticipo
ti dirò di piu'
io ho il problema inverso
creo pagine
dopo tempo le tolgo dalla pubblicazione e zacsono sempre nella lista quando le ricerco....