• User Attivo

    Directory Gloo: che ne dite?

    Scusate l'ignoranza, ma volevo avere un consiglio da voi esperti: Gloo mi sembra un'ottima directory, infatti i link che dà sono molto buoni.......però è bannata da Google! 😮

    Secondo voi conviene iscrivere un sito in quella directory oppure no?

    Grazie in anticipo per le risposte....


  • User Attivo

    @ienavr said:

    Scusate l'ignoranza, ma volevo avere un consiglio da voi esperti: Gloo mi sembra un'ottima directory, infatti i link che dà sono molto buoni.......però è bannata da Google! 😮

    Secondo voi conviene iscrivere un sito in quella directory oppure no?

    Grazie in anticipo per le risposte....

    Meglio di no... anzi no!
    E' rischioso. Il "chi ti linka" è importante... se è bannata non è un bel biglietto da visita.


  • Super User

    @ienavr said:

    Scusate l'ignoranza, ma volevo avere un consiglio da voi esperti: Gloo mi sembra un'ottima directory, infatti i link che dà sono molto buoni.......però è bannata da Google! 😮

    Secondo voi conviene iscrivere un sito in quella directory oppure no?

    Grazie in anticipo per le risposte....

    Se è stata bannata non credo sia una OTTIMA DIRECTORY, non me ne vogliano gli ideatori, però è la realtà virtuale.
    Il ban non viene per caso, e dipende esclusivamente dai fattori interni.

    Perciò escludi TOTALMENTE le web directory che non sono incluse in Google.
    :ciauz:


  • Community Manager

    Divisa 🙂


  • User Attivo

    grazie per le risposte... 😄

    ad ogni modo dicevo che secondo me è un'ottima directory per come l'ho vista strutturata ora (cioè link diretti con anchor text buoni)...probabilmente la struttura attuale della directory differisce da quella che aveva quando è stata bannata. E' solo un'ipotesi xò.... :mmm: