- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Directory Gloo: che ne dite?
-
Directory Gloo: che ne dite?
Scusate l'ignoranza, ma volevo avere un consiglio da voi esperti: Gloo mi sembra un'ottima directory, infatti i link che dà sono molto buoni.......però è bannata da Google!
Secondo voi conviene iscrivere un sito in quella directory oppure no?
Grazie in anticipo per le risposte....
-
@ienavr said:
Scusate l'ignoranza, ma volevo avere un consiglio da voi esperti: Gloo mi sembra un'ottima directory, infatti i link che dà sono molto buoni.......però è bannata da Google!
Meglio di no... anzi no!
E' rischioso. Il "chi ti linka" è importante... se è bannata non è un bel biglietto da visita.
-
@ienavr said:
Se è stata bannata non credo sia una OTTIMA DIRECTORY, non me ne vogliano gli ideatori, però è la realtà virtuale.
Il ban non viene per caso, e dipende esclusivamente dai fattori interni.Perciò escludi TOTALMENTE le web directory che non sono incluse in Google.
-
Divisa
-
grazie per le risposte...
ad ogni modo dicevo che secondo me è un'ottima directory per come l'ho vista strutturata ora (cioè link diretti con anchor text buoni)...probabilmente la struttura attuale della directory differisce da quella che aveva quando è stata bannata. E' solo un'ipotesi xò....