- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- kelkoo non risponde
-
kelkoo non risponde
Ciao ragazzi, sto lanciando il mio ecommerce,
e ho contattato kelkoo per promuovere i miei prodotti, ma non hanno risposto ben due volte alla mia richiesta d'informazioni.
Qualcuno di voi ha esperienze e mi sa dare una spiegazione a ciò?
Possibile che kelkoo, che fa parte di yahoo italia, non risponde ai clienti???
-
@luchett said:
Possibile che kelkoo, che fa parte di yahoo italia, non risponde ai clienti???
Più che possibile. Spesso aziende, anche grandi, che spendono molto in pubblicità, dimenticano il primo tipo di contatto col cliente: quello che fa lui quando chiama l'azienda.
Brutto segno e pessimo marketing.
-
ciao luchett, a me personalmente hanno risposto dopo un paio di giorni con informazioni dettagliate, prova a chiamarli o a ricontattarli. Fammi sapere.
-
@dsktp4vr said:
ciao luchett, a me personalmente hanno risposto dopo un paio di giorni con informazioni dettagliate, prova a chiamarli o a ricontattarli. Fammi sapere.
Niente, ho mandato una mail di sollecito ma nulla...a sto punto comincio a credere che non vogliano farlo, ma non ne comprendo il motivo e comunque almeno una risposta non si dovrebbe negare.
sapete se c'è un contatto telefonico?
Sul sito non c'è nessun riferimento a numeri di telefono, però ho visto che fa capo a Yahoo Italia
-
Ciao Luchett, prova a questo numero: 0245421460, io sono stato contattato da quel numero. Si fa a capo di Yahoo Italia.
-
@dsktp4vr said:
Ciao Luchett, prova a questo numero: 0245421460, io sono stato contattato da quel numero. Si fa a capo di Yahoo Italia.
Grazie mille,
provo e ti faccio sapere
-
Saranno in ferie... a Milano 'sta settimana c'è un super-ponte.
Cmq per riuscire a contattarli ti consiglio, come ti hanno già scritto, di telefonargli, così hai tutte le risposte subito.