- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- audio sovrapposto
-
@Flep said:
Nella libreria hai il file mp3, clicca col destro e vai in proprietà.
Attiva l'opzione 'export for actionscript' .Niente, l'ho fatto ma non si sente nulla. Ma non è che si devono esportare for actionscript anche i pulsanti?
-
Quanti frames hai nella timeline ?
-
-
Toglie il .mp3 dopo il nome identificatore del soundz.;)
var my_sound:Sound=new Sound(); nomebottone.onRollOver=function():Void { my_sound.stop(); my_sound.attachSound("soundz"); my_sound.start(); }
x Flep
-
@Onsitus said:
> var my_sound:Sound=new Sound(); nomebottone.onRollOver=function():Void { my_sound.stop(); my_sound.attachSound("soundz"); my_sound.start(); } >``` x Flep :bacio: Non va :bho: Ho sostituito al posto di "soundz" il nome del file mp3 senza l'estensione.
-
Usera FlashMX o pubblica per AS 1.0?:bho:
In quel caso deve pure togliere :Sound e :VoidIl codice funziona per AS 2.0.
Cmq, puo scaricare un zip come esempio per AS1.0 e per AS2.0.
-
@Onsitus said:
> var my_sound:Sound=new Sound(); nomebottone.onRollOver=function():Void { my_sound.stop(); my_sound.attachSound("soundz"); my_sound.start(); } >``` x Flep :bacio: Anche se lasci .mp3 è la stessa cosa, non cambia niente :)
-
@Flep said:
Anche se lasci .mp3 è la stessa cosa, non cambia niente
Vero.;)
Quando importa il suono nella libreria e 'check' l'opzione 'esporta per as', flash automaticamente da il nome d'identificatore partendo del nome del file pero non include l'estensione .mp3.
Poteva pure essere il suo caso se non aveva rinominato l'identificatore manualemente. In quel caso richiamava 'soundz.mp3' quando in libreria aveva 'soundz'. Che si sa quello che si puo combinare. :bho:
-
Io uso Flash 8. AS2.0 sarebbe action script?
Grazie per quei file di esempio, ora vedo se riesco a scopiazzare il codice e riadattarlo
-
C'è l'ho fatta! Grazie per l'aiuto!
Vi volevo chiedere un ultima cosa, la bitmap o si sgrana troppo o diventa troppo pesante....a quanto mi consigliate di mettere di soglia colori?