- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Cambio title al blog e google non mi vuol più bene...
-
Cambio title al blog e google non mi vuol più bene...
Ciao ragazzi,
vi espongo la cosa, magari a qlc1 è successo lo stesso o qlcs di simile.
In un blog di cui curo la parte tecnica (www.cg-blog.com) un giorno ho modificato abbastanza il TITLE da:Cg Blog :: Computer Graphic and funny things
in
Cg Blog :: Rendering, tutorial, Vray news and all Amazing things!
Proprio in quei giorni Google ha smesso di indicizzare le pagine lasciandomene solo 2 ( [url=http://www.google.it/search?hl=it&q=site%3Awww.cg-blog.com&btnG=Cerca+con+Google&meta=]site:www.cg-blog.com ). Ormai è dal 12 novembre... Il blog è giovane (3mesi) ma fino a quel momento tutto cresceva regolarmente.
Dato che quel cambio ha condizionato tutti i title di tutte le pagine del blog potrebbe essere questa una ragione per cui google l'ha "presa male"?
Lo se che non val la pena star dietro le stranezze di Google ma se a qlc1 è successo lo stesso.....
Grazie dei consigli
-
il cambio del title, spesso, porta a temporanee penalizzazioni. ergo, continua a lavorare sul tuo blog come se nulla fosse (e non continuare a cambiare il title, ovviamente) e tra poco torni dove ti compete.
-
Grazie MUST
-
@Piratazzurro said:
Grazie MUST
Cerca di potenziare la link popularity con la chiave nuova che hai messo nel title
Giorgio
P.S. hai un pvt
-
E' successo anche a me con il mio blog personale, ho cambiato il TITLE dei link che puntano ad esso esterni e nel giro di 2/3 giorni ha reindicizzato tutto quello che mancava e passa più frequentamente anche lo spider.
Semplice no??
-
Cambiare il title in modo sistematico a tutte le pagine di un sito (blog o altro che sia), corrisponde a fare un reset. Come se il sito fosse stato appena fatto, per qualche giorno. Google assume che ci sia qualche assestamento in corso, si ferma un attimo e poi riprende. Ovviamente poi ci saranno differenze nel posizionamento.