- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Perchè non riesco a nascondere i miei amici an se imposto la visibilità su "solo io"?
-
Perchè non riesco a nascondere i miei amici an se imposto la visibilità su "solo io"?
Da sempre credevo di aver nascosto i miei amici agli altri ma oggi un amico mi disse che nella mia lista ho un sacco di amici e poi leggono anche le Notifiche che la gente mi fa. Ma perchè non riesco a nascondere i miei amici anche se imposto la visibilità su "solo io"? Cosa dovrei fare per fasconderli realmente? Grazie
-
Ciao FoxAdriano,
Su Facebook non esistono impostazioni per nascondere la lista di amici. Facebook usa proprio la tua lista
per far vedere ad altri se hanno amici in comune con te. Puoi solo nascondere i tuoi post selezionando
appunto la voce "solo io" all'interno del composer di FB.
-
Ma non è così....
La lista degli amici si può rendere privata, ci mancherebbe...
Ovviamente, però, si vede la lista delle amicizie in comune!
-
@yabeforg said:
Ma non è così....
La lista degli amici si può rendere privata, ci mancherebbe...
Ovviamente, però, si vede la lista delle amicizie in comune!Ciao yabeforg,
Ti chiedo scusa... hai ragione ho controllato meglio. Ecco la soluzione: http://www.aranzulla.it/come-nascondere-la-lista-amici-su-facebook-18746.html
P.s. Hai fatto bene a replicare e sarebbe meglio se la prossima volta oltre a contraddire (giustamente) mostrassi direttamente la soluzione. ok?
Buona giornata
-
Ma figurati..
ciaoooo
-
@yabeforg said:
Ma figurati..
ciaoooo
Ok, ma perchè per me non è così? Nessuno mi può rispondere?
Sembra che non abbiate letto il mio post. Perchè?
-
@FoxAdriano said:
Ok, ma perchè per me non è così? Nessuno mi può rispondere?
Sembra che non abbiate letto il mio post. Perchè?Hai provato a seguire la guida che ti ho messo nel mio post precedente?
-
Altrochè. Nelle Opzioni degli amici ho messo "solo io".