- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Suggerimento per servizio TICKET ai miei clienti
-
Suggerimento per servizio TICKET ai miei clienti
Buongiorno a tutti; sto cercando ormai da settimane un servizio di assistenza tramite ticket da offrire ai miei clienti. Dopo una ricerca attenta ho trovato e testato smartertools.com/smartertrack/online-help-desk
Purtroppo la guida per il set up è solo in inglese e non parlandolo ho difficoltà al set up.Spero tramite questo forum di avere qualche consiglio su dei servizi di ticket alternativi in italiano (vanno benissimo anche a pagamento) oppure se qualcuno di voi fosse in grado di eseguire (a pagamento) il set up di Smart Track per mio conto.
Grazie
Marco
-
Personalmente ti consiglio osTicket, molto facile da usare e con ottime funzioni.
-
Ciao,
non so esattamente quali siano le tue necessità ma nelle ultime due aziende in cui ho lavorato abbiamo implementato GLPI, con buoni risultati.
-
anche io ti consiglio di usare OSticket...poi in base al tuo sito ci sono molti plugin/moduli integrati