- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- analisi seo: Nella tua URL mancano alcune keywords
-
analisi seo: Nella tua URL mancano alcune keywords
Salve,
sono un utente ignorante :bho:....analizzando il mio sito mi da che
L'url della pagina non è ancora ottimizzato al meglio" Nella tua URL mancano alcune keywords".. come posso risolvere? mica posso modificare l'url del mio sito...:?Manca il Manca il tag <h1> nella tua pagina...utilizzo il cms joomla...
grazie mille
-
Ciao Proxima, probabilmente nel tuo plugin, che non conosco, avrai indiciato una keyword per cui stai ottimizzando la pagina.
Il plugin ti stà indicando che se tu stai ottimizzando la pagina per la parola "cane" sarebbe indicato inserire la parola cane nella nuova pagina che stai creando ed inserire, sempre nella pagina che stai creando, il tag h1 con all'interno la keyword di riferimento.
Ti consiglio comunque di iniziare leggendo qualche guida online che ti indirizzi a muovere i primi passi e ti aiuti a capire.
Facci sapere se hai altri dubbi.
-
Oltre a quello che dice @sssimo, aggiungerei una domanda: sicura di avere davvero bisogno di modificare per forza le URL delle pagine solamente perché te lo sta dicendo un plugin? (sottolineo un plugin)
-
Ho visto tool suggerirlo anche per la Home Page, dove al nome di dominio il percorso è solo /
-
ahahah! Hai visto cose che noi umani....