- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Creare o no siti geolocalizzati per lo stesso marchio ?
-
Creare o no siti geolocalizzati per lo stesso marchio ?
Una nota azienda con marchio nazionale , decide di aprire delle sedi in varie città, gestite da singoli imprenditori. Quale strategia conviene adottare :
1.creare tanti siti , uno per ogni città.
2. Avere una home profonda, per ogni città , che linka al sito principale per approfondimenti dei singoli prodotti.
3. Non creare altri siti.Nel caso si creino altri siti è meglio mantenere nelle url il nome dell'azienda oppure no (ad esempio "marchiomilano.it, etc..)
Grazie
Dominio:
Non disponibile
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
12 mesi
Cambiamenti effettuati:
Nessuno
Eventi legati ai link:
No
Sito realizzato con:
Wordpress
Come ho aumentato la popolarità:
Promozione pubblicitaria
Chiavi:
Chirurgia estetica , chirurgia plastica
Sitemaps:
Si
-
Ciao Marcello,
ti sposto nella sezione posizionamento dato che non hai un sito online con dei problemi.Per come la vedo io dipende dal tipo di business.
È tipo un negozio di moda con tanti punti oppure un franchising o altro?
-
Ciao Giorgio, è un franchising
-
Allora Marcello, così, senza sapere niente, tenderei nel creare dei domini separati che farei gestire ai gestori, specialmente se il business prevede il raggiungimento in loco da parte dei clienti