Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. SEO
    5. Redirect 301 e dominio di terzo livello
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • L
      lux78 User • ultima modifica di

Redirect 301 e dominio di terzo livello

Avrei un paio di questi da porre a cui non ho trovato una soluzione

QUESITO 1:
      Ho spostato il mio vecchio sito web www . miosito.eu in un dominio di terzo livello origine.miosito.eu e sulla root ci ho messo un nuovo sito web in wordpress.
      Ora ho inserito questo codice per reindirizzare i vecchi link che danno errore 404 sul nuovo sito web
      redirect 301 /esempio1.php www . miosito.eu/esempio
      Il problema di questo codice è che mi reindirizza anche il link del dominio di terzo livello origine.miosito.eu/esempio1.php
      Quindi alla fine mi reindirizza tutti e due i link sottostanti, sia quello che da errore 404 che il link di terzo livello
      www . miosito.eu/esempio1.php
      origine.miosito.eu/esempio1.php
      Io invece vorrei fare il redirect solo al primo link che da errore 404 e non al secondo link.
      **QUESITO 2:
      **
      Vorrei reindirizzare più URL con un solo codice con RedirectMatch 301. Gli URl devono passare in automatico al dominio di secondo livello. Potresti postare una soluzione?
      Esempio:
      ***www . miosito.eu/cartella/roma.php > secondolivello.miosito.eu/cartella/roma.php
      www . miosito.eu/cartella/torino.php > secondolivello.miosito.eu/cartella/torino.php
      www . miosito.eu/cartella/bari.php > secondolivello.miosito.eu/cartella/bari.php

***Grazie

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      Caricamento altri post
      Rispondi
      • Topic risposta
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti