- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Redirect 301 e dominio di terzo livello
-
Redirect 301 e dominio di terzo livello
Avrei un paio di questi da porre a cui non ho trovato una soluzione
QUESITO 1:
Ho spostato il mio vecchio sito web www . miosito.eu in un dominio di terzo livello origine.miosito.eu e sulla root ci ho messo un nuovo sito web in wordpress.
Ora ho inserito questo codice per reindirizzare i vecchi link che danno errore 404 sul nuovo sito web
redirect 301 /esempio1.php www . miosito.eu/esempio
Il problema di questo codice è che mi reindirizza anche il link del dominio di terzo livello origine.miosito.eu/esempio1.php
Quindi alla fine mi reindirizza tutti e due i link sottostanti, sia quello che da errore 404 che il link di terzo livello
www . miosito.eu/esempio1.php
origine.miosito.eu/esempio1.php
Io invece vorrei fare il redirect solo al primo link che da errore 404 e non al secondo link.
**QUESITO 2:
**
Vorrei reindirizzare più URL con un solo codice con RedirectMatch 301. Gli URl devono passare in automatico al dominio di secondo livello. Potresti postare una soluzione?
Esempio:
***www . miosito.eu/cartella/roma.php > secondolivello.miosito.eu/cartella/roma.php
www . miosito.eu/cartella/torino.php > secondolivello.miosito.eu/cartella/torino.php
www . miosito.eu/cartella/bari.php > secondolivello.miosito.eu/cartella/bari.php***Grazie