- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- info su siti con medesimo IP
-
info su siti con medesimo IP
Ciao ragazzi,
Ho letto in giro su internet che:Avere dei siti collegati tra loro con il medesimo IP vengono penalizzati dai motori di ricerca....è vero secondo voi!?!
Vi chiedo questo, perchè, avrei intenzione di acuistare presso un servizio Hosting un Pacchetto Rivenditore che mi permette di avere un certo spazio su disco con la possibilità di caricare un certo numero di siti web.
Questi hanno all'interno una pagina con l'elenco del network a cui fanno parte (quindi tutto l'elenco dei siti di cui fà parte)...e visto che tutti i siti che andrò a caricare avranno un medesimo IP, volevo essere sicuro di non essere penalizzato dai Motori...Vi ringrazio per ogni Vs gentile consiglio...
-
Cè lo anche io, vai tranquillo
Ciao ciao
-
Ciao angelweb
non dovrebbero esserci problemi. L'importante è ke nn fai pagine fantasma.... così rimani smepr esu
Fammi sapere se fai scambio link....
-
Ciao deejayp,
non comporta di per se penalizzazioni avere hosting condiviso, ma può risultare un problema nel caso che tu voglia creare un network di siti per a scopo di posizionamento. E' probabile che i link tra i tuoi siti vengano semplicemente ignorati.
-
@GennyX said:
Ciao angelweb
non dovrebbero esserci problemi. L'importante è ke nn fai pagine fantasma.... così rimani smepr esu
Fammi sapere se fai scambio link....Fino ad ora non ho mai avuto problemi con 3 server multidomini.
Certo che sei crei dei network e ci piazzi la munnezza è normale che ti seccano prima o poi.Ti ringrazio per l'offerta ma non faccio scambi link
Bye bye
-
@eLLeGi said:
Ciao deejayp,
non comporta di per se penalizzazioni avere hosting condiviso, ma può risultare un problema nel caso che tu voglia creare un network di siti per a scopo di posizionamento. E' probabile che i link tra i tuoi siti vengano semplicemente ignorati.In pratica i siti avranno una pagina con all'interno l'elenco dei siti del network..
Non sò se posso inserire in questo forum il link di tale pagina...per capire se possa causare tale pericolo...!??!!
-
@deejayp said:
In pratica i siti avranno una pagina con all'interno l'elenco dei siti del network..
Non sò se posso inserire in questo forum il link di tale pagina...per capire se possa causare tale pericolo...!??!!
Molti hosting utilizzano un ip condiviso con molti siti.
E' meglio averlo dedicato... ma non ci sono penalizzazioni se si usa un condiviso.
E' un punto in più se è ad IP dedicato ma non uno in meno. Non so se mi spiego.
-
Mah...speriamo che acquistando questo Spazio dedicato [con IP Dedicato]...non vado incontro a dei rischi !!!
-
@deejayp said:
Mah...speriamo che acuistando questo Spazio dedicato [con IP Dedicato]...non vado in contro a dei rischi !!!
Se devi creare dei network per posizionarti allora si, ma anche su indirizzi IP diversi correresti sempre il rischio.
Altrimenti ti ripeto, non vai incontro a nessuna penalizzazione
-
@angelweb said:
Se devi creare dei network per posizionarti allora si, ma anche su indirizzi IP diversi correresti sempre il rischio.
Altrimenti ti ripeto, non vai incontro a nessuna penalizzazioneE' vero ciò che scrivi...non ci avevo pensato !!
Ti/Vi ringrazio a tutti per le info che mi avete dato !!
-
A mio parere Non vieni penalizzato, ma non ricevi nessun vantaggio in termini di Link popularity soprattuto su yahoo & Msn, mentre google sembra non curare troppo quest'aspetto.
-
@WnBoy said:
A mio parere Non vieni penalizzato, ma non ricevi nessun vantaggio in termini di Link popularity soprattuto su yahoo & Msn, mentre google sembra non curare troppo quest'aspetto.
percio ..non verrebbero conteggiati i link presenti nell'elenco per la link popularity !?!? giusto !?!
-
Questa è la mia impressione. Poi non lo so, aspetta il parere di qualche esperto
-
@angelweb said:
Altrimenti ti ripeto, non vai incontro a nessuna penalizzazioneDici che anche avendo 2 o 3 siti con IP unico, che si linkano fra di loro Google riesca a vedere sempre che appartengono allo stesso proprietario? Come fa a fare ciò?!
Ah dimenticavo.. 2 o 3 siti con IP unico e protezione WHOISCiao,
-
@Rammo said:
Dici che anche avendo 2 o 3 siti con IP unico, che si linkano fra di loro Google riesca a vedere sempre che appartengono allo stesso proprietario? Come fa a fare ciò?!
bè...se in ogni sito vi è indicato il link di chi lo ha realizzato ...forse lo può capire !
-
@deejayp said:
bè...se in ogni sito vi è indicato il link di chi lo ha realizzato ...forse lo può capire !
Altrimenti no ?
-
-
-
mi riferivo alla tua ultima domanda...
che purtroppo non ho risposta...!!