- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- ABAUBIGLASS è finalmente tra voi
-
ABAUBIGLASS è finalmente tra voi
Ciao a tutti
Spero di fare amicizia e di poter essere di aiuto a riguardo acquisti on line e problematiche(vedi pagamenti) vista la mia esperienza, anche se modesta appunto sull'argomento.
Mi chiamo Graziano:)
-
non riesco a mettere la firma
come devo fare?
-
Ciao Graziano, benvenuto nel forum GT
Per modificare la firma, vai nel Pannello utente --> Modifica firma; mi raccomando, prima leggi il regolamento firme
-
Ciao e Benvenuto nel Forum GT
la firma la modifichi da qui
http://www.giorgiotave.it/forum/profile.php?do=editsignatureFino a quando sei un User Newbie non potrai inserire i link. Appena sarei un User (10 post), potrai inserire 1 link.
-
ecco bravo gianlucamat
grazie mille infatti vorrei mettere una firma con link ma devo vedere se si può...in giro ne ho viste.
-
Grazie Giorgiotave;)
10 post intendi 10 messaggi ?
non 10 3d vero?
-
rinnovo nel limite delle mie conpetenze , un'aiuto sullo shopping on line
-
Si, 10 messaggi, eccettuati quelli che posti qui
**User Newbie **
Questo utente avrà la possibilità di avere una firma con 1 riga, niente link, 40 caratteri. Ha una cartella che contiene 50 pvt e non è abilitato a caricare immagini in firma o nel profilo. Può avere un avatar.** User
**Questo utente avrà la possibilità di avere una firma con 1 riga, 1 link, 60 caratteri. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20. Può avere un avatar.
-
grazie gianlucamat;)
-
prova:)
-
non riesco ad inserire ne l'immagine ne il link dentro
-
Mmh... l'immagine è 120x20 o più piccola? Altrimenti non te la fa inserire
-
più grande:(
-
ecco ridotta
si vede?
-
prova
-
MI DICE COD URL NON DISPONIBILI
max 40 caratteri
-
Prova
-
Graziano, nel momento in cui aggiorni la firma, si aggiorna su tutti i tuoi messaggi, anche quelli vecchi, è inutile che fai mille prove, basta vedere uno qualsiasi dei tuoi post:)
-
Ciao Graziano e benvenuto
-
grazie flep:)