- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- quale plugin per ecommerce dove utente e amministratore vedono gli ordini effettuati?
-
quale plugin per ecommerce dove utente e amministratore vedono gli ordini effettuati?
Ciao a tutti! vi spiego in breve il mio quesito.Avrei bisogno di mettere su un ecommerce dove gli utenti caricano dei loro articoli e li vendono, avrei però bisogno che gli ordini arrivino sia a me che a loro a differenza del classico ecommerce dove solo io vedrei gli ordini, mi chiedo, cosa potrei usare ? ricordo che un pò di tempo fà provai l'accoppiata drupal+ubercart ma il sito che stò realizzando adesso è basato su wordpress e vorrei continuare ad usare quello.Esiste qualche plugin di questo tipo per wordpress?grazie a tutti!
-
ni..nel senso che puoi attivare woo + multi store woo ma hai bisogno comunque di modifiche software specifiche per ricevere email sia a te che ai tuoi rivenditori.
Hai già scelto un server dedicato?
-
Ciao ho lavorato a diversi progetti come il tuo, per uno utilizzando il Template Dokan che integra al suo interno una personalizzazione per il multivendor per un'altra situazione utilizzando il plugin YITH WooCommerce Multi Vendor mentre per una terza opzione sviluppandone uno da zero. Come vedi ci sono soluzioni (uno in questo caso è un template) mentre l'altro è un plugin.
Tutto dipende dalle funzioni di cui hai bisogno (oltre alla possibilità che gli utenti pubblichino articoli e ricevano le notifiche degli ordini, questo fattibile con una semplice funzione da integrare a WooCommerce).
Ricorda di scegliere quando andari online un buon server che supporti il tutto