- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- registrazione contratti d'affitto
-
registrazione contratti d'affitto
salve a tutti,
a qualcuno risulta il rinvio di 15 gg per la registrazione dei contratti d'affitto e l'invio telematico dei relativi f24 per il pagamento dell'imposta di registro in scadenza il 30 novembre?Se sì mi fornite la fonte?
grazie e buon lavoro a tutti!
deby
-
Non mi risulta.... terrei sotto controllo qui:
http://www.finanze.it/export/sites/default/finanze/index.htmPoalo
-
grazie per la dritta!
deby
-
OK, RIMANDANO IL TERMINE AL
18 DICEMBRE 2006
Appena avuta soffiata da Visco!!
P.
-
@debora said:
salve a tutti,
a qualcuno risulta il rinvio di 15 gg per la registrazione dei contratti d'affitto e l'invio telematico dei relativi f24 per il pagamento dell'imposta di registro in scadenza il 30 novembre?Se sì mi fornite la fonte?
grazie e buon lavoro a tutti!
debyAppena avuta notizia del rinvio. La notizia c'è anche su "il sole 24 ore" di oggi.
In realtà però non c'è un vero e proprio f24, ma un addebito diretto dell'imposta calcolata in sede di registrazione e attraverso l'invio dei dati.
-
@i2m4y said:
OK, RIMANDANO IL TERMINE AL
18 DICEMBRE 2006
Appena avuta soffiata da Visco!!
P.
giusto soffiata perchè come al solito lavoriamo su pettegolezzi da giornali e forse sito internet.... ( su quello dell'agenzia non è ancora pubblicato).
nessun commento...nessun commeto:x
-
Spider cosa ne dici della modifica ad una legge (elenco clienti e fornitori) apportata con un comunicato stampa (rif. codice fiscale) ??????
-
@i2m4y said:
Spider cosa ne dici della modifica ad una legge (elenco clienti e fornitori) apportata con un comunicato stampa (rif. codice fiscale) ??????
francamente sono abbastanza stufo del metodo di questo legislatore.
bisognerebbe (e se gli ordini fossero roba seria lo farebbero) farsi promotori di una campagna stampa per far diventare lo statuto del contribuente legge costituzionale non derrogabile quindi dalle leggi ordinarie... finanziaria e collegati vari compresi.una battaglia di civiltà!!!
-
Vero.... ho visto sul Sole l'annuncio in merito di alcuni ordini piemontesi.
Paolo
-
@i2m4y said:
Vero.... ho visto sul Sole l'annuncio in merito di alcuni ordini piemontesi.
Paolo
mi chiedo milano cosa fa! e a livello nazionale?
-
Como ha fatto, nel suo piccolo, quella manifestazione per cui ti ho fatto vedere la mia intervista sul corriere.... ma la questione è che non ci ascoltano.
Paolo