- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Permalink
-
Permalink
Salve,
Ho cambiato la struttura dei permalink da default a shop base con categoria. I prodotti tutto ok, mentre per le categorie mi da errore 404, sapreste indicarmi come risolvere? Grazie 1000 in anticipo
-
Buonasera Claudio, l'errore 404 sta ad indicare che il server non riesce a trovare quel determinato url. Prima di effettuare una modifica alla struttura dei permalink devi assicurarti di non causare problemi agli url come in questo caso. Puoi in ogni caso effettuare un redirect 301 alla nuova categoria.
-
Gianluca, ti ringrazio per la risposta, il problema è che non trovo più l'url della categoria quindi non so come fare il redirect perchè anche creandone una nuova dopo la modifica mi da sempre errore 404
-
Se accedi al Webmaster Tools di Google troverai gli errori 404, una volta individuati gli url potrai iniziare la correzione di essi.
-
Ciao Gianluca, io so quali sono gli errori 404 e sono le categorie, non trovo wordpress come le metta dopo la modifica ai permalink.
-
controlla se il file .htaccess è scrivibile dal server, sospetto che wordpress non possa aggiornarlo in automatico
-
CIao e grazie per la risposta.
Wordpress riesce a scrivere l'htaccess perchè cambia i link dei prodotti, solo per le categorie riscontro questo errore.