- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Mi dite come sto andando ?
-
Mi dite come sto andando ?
Salve a tutti.
E' poco meno di un mese (15 giu) che ho messo su www.subitoinrete.net e naturalmente (quando il tempo che ho me lo permette) lo sto ottimizzando qua e là per raggiungere risultati discreti.
Le key che più mi interesserebbero sono "offerte flat" e "offerte adsl", ma ne potrei fare un lungo elenco.
Sto cercando di avere anche dei bl, ma senza esagerare con una massa di bl giornalieri, solo qualcuno qua e là diciamo un giorno sì e uno no.Vorrei sapere se secondo voi vado bene così.
Mi dareste un parere anche su Golfonet.it per le stesse key, dato che è più "anzianotto" ed ha pagerank 4?
Grazie
Alexwebbing
-
hai decine di pagine indicizzate che non esistono più.
ricreale e fai un 301 o per lo meno metti un "error file non found" che riporta l'utente all'home.
-
Conosco la tecnica moved permanently del 301, ma..........
Ti riferisci a subitoinrete o a golfonet? Un esempio di pagina indicizzata che non esiste più? Non mi pare di avere pagine di questo tipo sui siti indicati....
-
pardon, hai ragione, avevo guardato subitoinrete.com mentre il tuo è .net
sorry
-
Per il primo fai bene, aggiungi bl ogni tanto e inizia a dare news sull'adsl per aggiungere contenuti, se non lo fai.
Per aumentare i contenuti io proverei (non ho visto i siti):
- mettere news
- un bel forum
- comparazioni fra compagnie italiane
- comparazioni fra italia ed estero
Per il secondo ti direi di fare lo stesso, ma a questo punto io dico:
Gestiscine solo uno. Quello più anziano aggiungi i contenuti ed il resto, il primo lo usi come sito-specchietto con 6-7 landing che servono per far compiere alcune azioni:
- iscrizione newsletter
- iscrizione forum
- scrivere news
Giorgio