• User Attivo

    Alternativa ad Advanced Web Ranking?

    Ciao a tutti,
    premetto che utilizzo Advanced Web Ranking da anni e mi sono sempre trovata benissimo nel creare report sul posizionamento delle keyword. Da qualche settimana però riscontro dei problemi inaspettati nel suo utilizzo, ossia all'aggiornamento dei progetti mi dà sempre "Host Down". Ho contattato l'assistenza e sto provando a seguire i suoi consigli, ma lo stesso continuo ad aver problemi, anche dopo aver aggiornato la versione dell'applicazione.

    A questo punto, fintantochè non riesco a risolvere il problema (o almeno spero), mi sto già guardando in giro alla ricerca di un'alternativa, nel caso in cui non riuscissi più ad usare Advanced Web Ranking... qualcuno conosce un software altrettanto valido per avere report precisi sulle posizioni di lunghe liste di keyword, senza essere mai bannati da Google?

    Tipo:
    Position Checker


  • Moderatore

    Ciao Isotopia come già ho detto altre volte io utilizzo rank tracker della suite powersuite.
    La suite è composta da 5 tool tutti abbastanza performanti ma quello che utilizzo piu felicemente è appunto rank tracker.

    Permette di inserire lunghe liste di keyword, si interfacccia con adwords, analytics etc.

    Per non incappare in ban c'è una funzione di captcha che ogni TOT check di keyword va appunto a chiederti un captcha. Cosa abbastanza noiosa,
    comunque il software gestisce anche la comoda funzione anticaptcha, potrai comprare appunto l'anticaptcha in modo da non essere bannati e nello
    stesso tempo non dover inserire il captcha ogni 15 keyword analizzate.

    C'è una versione free che puoi provare scaricandola dal sito che ha tutte le funzionalità tranne il salvataggio dei progetti.
    Io a suo tempo acquistai tutta la suite.

    Se hai bisogno di qualche altra info chiedimi pure


  • User Attivo

    Ciao sssimo grazie mille per l'utilissima segnalazione! Lo proverò, ciao grazie