• User Newbie

    Commenti non visibili su youtube

    Ciao a tutti,ho un grosso problema e spero che mi possiate aiutare.
    Praticamente io quando guardo un video su YouTube ho l'abitudine di commentare sempre,anche per farmi notare.
    Il problema è che con il mio account vedo i commenti che ho scritto sotto i video altrui,ma se loggo con gli account dei miei amici non riesco a vedere i miei commenti sotto i video altrui.E sono preoccupato perché se chiedo magari qualche info sotto un video nessuno riesce a visualizzare e di conseguenza rispondere.
    Come posso risolvere?


    M 1 Risposta
  • Community Manager

    Ciao Kevin,
    ti ho spostato nella sezione corretta.

    Fai un commento sotto l'ultimo video del mio canale che voglio vedere questa cosa 🙂


  • User Newbie

    @Giorgiotave said:

    Ciao Kevin,
    ti ho spostato nella sezione corretta.

    Fai un commento sotto l'ultimo video del mio canale che voglio vedere questa cosa 🙂
    Allora non c'è più bisogno perchè ora li vedo tutti i commenti,ma ti posso garantire che da Domenica fino a ieri non riuscivo a vederli.....
    Da Domenica a ieri avevo problemi di connessione,ora la mia domanda è,il tutto può essere dovuto alla poca connessione?
    Lo so che sembra strano,ma è l'unica soluzione che mi viene in mente 🙂


  • Community Manager

    No no, non è strano. Ci credo. YouTube ha vari problemi, ogni tanto sembra che ci sia un bug, un'altra volta non si sa. Se comunque la banda è poca è normale che qualcosa non si carichi.

    Posso dirti però che il sistema dei commenti è pessimo e a volta non funziona anche se hai la banda larga 🙂


  • User

    Non credo dipenda dalla connessione ma semplicemente dai proprietari dei canali dei video che tu commenti i quali hanno la possibilità di "nascondere i commenti di un particolare utente dai loro video". In poche parole: se tu commenti sempre i video di un canale, con lo scopo di farti notare dagli altri che leggono i commenti, il proprietario di quel canale ha la possibilità di nascondere i tuoi commenti a tutto il resto del mondo. Ecco perché con il tuo account li vedi e con altri account no.


  • User Newbie

    Ho lo stesso problema mi è capitato già due volte, non capisco se mi riportano anche se non vedrei il motivo (e poi penso dovrebbe mandare un'email youtube x un canale sospeso)..cmq la prima volta è durato un giorno in qualsiasi video scrivevo i commenti con altri account non si vedevano! ora di nuovo..è qualche iscritto di quei canali forse?


  • User

    Se passano pochi secondi tra un commento e l'altro (anche se postati su video diversi), YouTube potrebbe nasconderli agli altri utenti considerandoli spam, in questo caso sarà il proprietario del canale a doverlo "sbloccare" manualmente.


  • User Newbie

    Anch'io ho lo stesso problema! La polizia di stato in collaborazione ad esempio con la Repubblica popolare di Cina può anche rompere. Io venivo infastidito sia sui commenti youtube e anche sulle recensioni su Google maps. Appena cercavo di contattare la polizia di Berlino tutto ritornava normale. Fare denuncia querela per accesso abusivo a sistema informatico.


  • User Newbie

    Salve a tutti. Mi sono appena registrata perchè sto riscontrando lo stesso problema, con frequenza eccessiva e in discussioni anche di una certa importanza, praticamente da sempre. Non vedo nulla di casuale in quanto accade, visto che l'occultamento avviene dopo tre commenti sullo stesso thread, e in concomitanza di spam altrui, spesso insultante. Con questo intendo significare che nelle conversazioni tranquille accade ugualmente, e occulta i commenti chiave. Dopo più di un anno in cui noto questa occorrenza proprio nei commenti chiave - ad esempio quelli relativi alla discussione sul referendum costituzionale - credo che si debba prestare attenzione e trovare una soluzione. Chiedo a Lucia___: ti è accaduto di nuovo? Mi interesserebbe sapere cosa significa 'cercare di contattare'. Il contatto o avviene o non avviene. Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha notato questa forma di imbavagliamento in Italia, e se l'ha risolta. Ciò che succede, nel buon 70% dei casi, è che l'occultamento dei commenti occore quando arriva un commentatore particolarmente stupido o aggressivo, che ti menziona. In quei casi, dopo massimo una risposta l'altro continua a commentare mentre io vengo bloccata. Questo accade anche se uso un altro account, dove mi identifico. In quel caso - e parlo del 100% dei casi in cui uso l'account alternativo e dico che sono la stessa persona dell'altro account - riesco a postare max un commento: i successivi vengono occultati. Non dipende dai proprietari del video, che in alcuni casi - come per il referendum - erano della stessa mia opinione. Ritengo a loro non arrivi proprio la notifica, e quindi non sappiano quel che sta accadendo


  • User Newbie

    Confermo la non casualità dell'invisibilità dei commenti. Ho appurato che sono non visibili ovunque io li posti. Richiasta di chiarimento da me inoltrata tramite il centro assistenza è rimasta ovviamente senza risposta, e non giurerei che qualcuno le legga. Siete a conoscenza di contatti/caselle di posta che garantiscano un effettivo riscontro per problematiche del genere, che - ripeto - risultano del tutto immotivate?


  • User

    Anche a me lo fa da 3 giorni, e ti garantisco che non è la connessione che ho fibra 180mb in download e 20 upload. Quindi non c'entra la velocità di banda, chissà perché in 2 video vedo le notifiche ma poi quando entro nel video non ci sono i commenti e negli altri invece ci sono... Vorrei rispondere ma non posso ..... speriamo si risolve anche da me o forse è il nuovo layout YouTube


  • User Newbie

    Ciao ragazzi vi scrivo perché vorrei risolvere anche io questo problema con il mio account youtube anche se commento e dopo me lo fa vedere però se loggo con il mio secondo account non me lo fa vedere ed è come se non l'avessi mai scritto e non è perché il commento deve essere approvato o perché ci sono parole che fanno finire nello spam questo lo so perché facendo la stessa cosa ma commentando con il mio secondo account loggando con il primo riesco a vederlo anche scrivendo la stessa frase. Quindi la domanda è perché con un account posso commentare e con l'altro no? P.S.tra l'altro il mio primo canale l'ho creato un mese fa mentre il secondo circa 4-5 anni fa


  • User Newbie

    Ho lo stesso identico problema, e in più non ricevo nemmeno le notifiche dei like ai miei commenti da un po' di giorni, né sono visibili i miei like sui commenti degli altri.
    Anche le visualizzazioni delle playlist si sono completamente arrestate. Non so come fare, aiutooo!


  • User

    Seguo anche io vedendo il problema di @Miry85, io per ora ho solo il problema del blocco del conteggio delle visualizzazioni nelle playlist e non capisco proprio a cosa sia dovuto 😞


    M 1 Risposta
  • User Newbie

    @marco_taglia Ho avuto modo di vedere in questi giorni che visualizzando alcune playlist di utenti a caso (tanto per provare) non ho riscontrato un aumento delle visualizzazioni nemmeno nelle loro. A te poi, ti si sono aggiornate?


    Marco_taglia 1 Risposta
  • User

    @miry85 Ho notato anche io che neanche agli altri sono aumentati (in un piccolo campione però).
    A me non sono aumentate ma guardando in Analytics si vede il loro conteggio vero.
    Non capisco come mai visto che succede anche ad altri non si riesca a trovare niente nel web


  • User Newbie

    Si sono aggiornate alcune, controlla. Le mie pure, ma non tutte danno un conteggio esatto, tipo di una so che ce ne sono molte di più perché me le ero date io stessa.
    Invece mi dà solo una visual in più. E' vero mi sono fatta la stessa domanda, perché non se ne accorge nessuno e non si trova niente in giro? Il problema dei commenti e di non riuscire a mettere like mi è rimasto credo per sempre, o dovrei farmi un altro account con stesso nome foto eccetera per far sembrare che quando rispondo è lo stesso account. Vedi tu quante cavolate mi tocca fare per ovviare al problema e loro dopo miliardi di feedback che ho mandato se ne fregano altamente. Mah, dai spero si aggiornino a breve anche a te. Ma il problema è se sta cosa delle playlist diventa recidiva...


  • User Newbie

    @kevin00 io pure adesso sto riscontrando questo problema. Io riesco a vedere i commenti solo sul mio canale YT i commenti fatti sotto il video di quel canale mentre non lo vedo con il mio secondo account, ma alcuni commenti sotto i video di altri canali YT li vedo anche con il secondo account, quindi non saprei se sarà come ipotizzato da @tep che il proprietario del video ha oscurato il mio profilo ma non vedo il motivo per oscurarlo poiché faccio commenti non offensivi o spam. Quindi non so se questo è un bug di YT oppure no…