- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Ristrutturazione delle Categorie del Forum GT: rivoluzione in corso :)
-
Ristrutturazione delle Categorie del Forum GT: rivoluzione in corso :)
Salve a tutti,
con il nuovo anno abbiamo iniziato una ristrutturazione delle categorie del Forum GT in prospettiva della nuova piattaforma che porterà tante novità.
In questa fase stiamo sfoltendo molto e l'effetto più immediato che vedrete è la diminuzione delle sottocategorie.
Questo sfoltimento durerà circa 20 giorni
Abbiate pazienza e se avete suggerimenti per future categorie o proposte questo è il posto giusto per inserirli.
Buon anno a tutti
-
Quindi sono a rischio di scomparsa gli annunci degli stivali Dunlop, la vendita di visitatori falsi, like falsi, guadagni e soldi a fiumi etc..?
Mi stavo quasi abituando
-
Allora, bella questa, sono scoppiato a ridere
Sui primi (i famosi stivali) sì, sono a rischio. Nel senso che è a rischio la categoria degli annunci non web
Sui secondi invece non sono consentiti sul forum, dove sono che ne vado a togliere un po'? (i moderatori si stanno riposando :D)
-
Cosa ne pensate di una sottocategoria in google e altri prodotti, dedicata ai soli annunci ufficiali ed ufficiosi ( quelli un pò in sordina che ci sono,ma non si dicono )????
-
C'è la categoria per questo, si trova subito dopo Laboratorio SEO.
Con il lancio della piattaforma nuova sarà possibile inserire link (stiamo preparando delle regole apposite e un sistema molto complesso quindi dire che poi non ci saranno più scuse
-
Ciao Giorgio,
io opterei per aumentare sensibilmente lo spazio per i messaggi da 3 a 6... minimo sindacale
Buon lavoro di ristrutturazione!
-
Hey
Se ti riferisci ai privati non avremo dei limiti così bassi
-
@Giorgiotave said:
Hey
Se ti riferisci ai privati non avremo dei limiti così bassi
A Roberto Gianpiero Protano piace questo elemento [Stile Facebook]
-
Avrai anche la possibilità di apprezzare un post
-
ahh ahh! Sento profumo di social!
-
Non avete mai visto una cosa così
-
Alcuni appunti per i suggerimenti che ho preso in questi giorni per scrivere in this topic :
- I profili degli utenti sono troppo semplici , aggiungere almeno la possibilità di aggiungere una immagine ( so che è possibile se hai un rang più alto )
- Vedere una lista degli ultimi utenti che ti hanno visitato il profilo oggi .
- Vedere nelle statistiche del forum l'ultimo topic e/o l'ultimo reply pubblicato.
- 80x80 pixel ? anche qua direi di migliorare , penso che qualche KB in più in upload non darebbe fastidio al host. ( mi sono venuti i nervi quando ho provato a caricare il mio avatar attuale in una qualità discreta )
- Possibilità di avere un sub-title ( titolo sopra l'avatar ) personalizzato ! ( ovviamente membri premium o quelli che volete )
*N.P ( Nota Personale ) : Per quanto riguarda le categorie , mi piacerebbe avere uno spazio dove io come artista/fotografo pubblico lavori nel mio topic (portofolio) *
Modifico e aggiungo ancora :
- Sarebbe bello vedere qualti utenti sono attivi (online) nello stesso topic che ci sei.
Fin'ora tutto qua con il mio feedback "veterano" dei forum , la maggior parte delle cose sono fattibile ( con i vari plugin o no ). Decide il boss.
-
Ciao Daniel
grazie per i tuoi suggerimenti!
Rispondo alle tue richieste:
- Si già prevista
- Non credo sarà una direzione che prenderemo, però in futuro non si sa mai
- Di che tipo?
- Si, già previsto
- Non daremo la possibilità di personalizzazione perché altrimenti non ci sarà distinzione, ma visto che ci saranno molti più titoli e possibilità di cambiare username (limitato) non sarà male
- Per le foto, è una proposta interessante. In effetti abbiamo l'OFF Topic, però per quanto riguarda fotografia e video non c'è niente di specifico
- Si, già previsto
-
@Giorgiotave said:
- Di che tipo?
Avere la possibiltà di vedere da qualche parte l'ultima discussione e/o risposta attiva ( Latest new topics widget di Vbulletin) , cosi magari daremo visibilità anche a nuove discussioni dove a volte non si arriva(vede).
@Giorgiotave said:
- Non daremo la possibilità di personalizzazione perché altrimenti non ci sarà distinzione, ma visto che ci saranno molti più titoli e possibilità di cambiare username (limitato) non sarà male
Non sono PRO per quanto riguarda cambiare username , se non per un motivo ben preciso ( ex. sbagliato in fase di registrazione ) , io intendevo che se avevamo un nuovo sistema di karma ( ho ricevuto 92486 mi piace nei miei post e topics ) posso scegliere un mio titolo unico tipo 2-3 parole ( esempio io ho su un altro forum il titolo di "Utente ubriaco" )
navigando oggi mi sono arrivati altri feedback visto che già che stai facendo dei cambiamenti :
(continuo la mia lista ahahahha )
8.0 Le icone delle categorie sono "invecchiate" un po di restyling ci vorebbe .
8.1 Le emoticons sono invecchiate ... idem restyling.
9.un shoutbox ( chat ) in una pagina apparte integrata con la database del forum per il login e interagire "live" con i utenti attivi? oppure semplicemente slack.
10. vedi numero 3 (è il feedback interessante)
-
Ok
Posso dirti che ci sarà quasi tutto quanto da te descritto e molto di piùIl discorso sulle nuove discussioni, ultime, ect ect ci sarà e sarà molto più efficiente di questo attuale.
Sarà importante avere i vostri feedback una volta che sarà online, anche se ora siamo lontani da quel giorno!
-
Lontani...quanto? anzi, riformulo la domanda:
Regalo di Pasqua o prima? ehehe
-
Attualmente non siamo in grado di fare tempistiche: preferiamo fare le cose per bene senza avere riferimenti di tempo, altrimenti poi si rilasciano le cose per le date e non per le persone
-
Suggerisco filtri maggiori per la sezione "Cerco Lavoro" e mettere regole più "severe" tipo HTML.it
-
In quelle aree ci sarà una forte ristrutturazione successiva dopo che raccoglieremo tutti i vostri pareri specifici
-
@Giorgiotave said:
In quelle aree ci sarà una forte ristrutturazione successiva dopo che raccoglieremo tutti i vostri pareri specifici
Secondo me visto la grande attività che c'è in quelle aree da tanti mesi se non qualche anno ,si potrebbe "provarci" a fare una piattaforma di tipo lavori per freelancers ( cerca / offrire lavoro ) marchiato GT e metterlo su magari su un sottodominio o nuovo domini magari come un progetto cosi reindirizzando tutti chi offre e cerca su questa piattaforma ! Se si trova un staff per gestirlo e portarlo a un livello alto per tutta la nazione. Sempre rimanendo sotto nome della communità GT . In alternativa si dovrebbe ristrutturare assolutamente tutto , iniziando dal regolamento di quella sezione , perchè non si capisce chi offre e chi cerca dal titolo del topic (nessuna rispetta la regola del titolo) .
@Giorgiotave said:
Attualmente non siamo in grado di fare tempistiche: preferiamo fare le cose per bene senza avere riferimenti di tempo, altrimenti poi si rilasciano le cose per le date e non per le persone
La mia opinione è di "iniziare" a fare piccoli aggiornamenti "live" , e piano piano arrivare alla versione finale. Se si rilascia tutto una volta , arriva tutto in una volta appunto ( bug e problemi ) . Si ho voglia pure di vedere anche qualche cambiamento AHHAHAHAHHA