- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Migliori directorys web
-
Migliori directorys web
Ragazzi sapete quali sono le migliori directory del web?
Quali sono quelle che portano unici in quantità?
-
Non mi sembra ci siano in giro directory che portino traffico in quantità
-
le directory portano traffico indirettamente... cioè sali nelle serp e prendi visitatori sempre dai motori... neanche dmoz fa visite...
-
grazie giorgio
-
Io posso dirvi che freeonline quanche visitina la porta, non le visite di quantità di cui parlate voi, nell'ordine delle 30 / 50 al mese. Nel mio caso è la web directory che ne porta di più.
-
A me dmoz in 7 mesi ha portato 2 visite.
-
7 visite dirette, ma indirette te ne porta centinaia come evidenziato su aumenti di molto l'autorevolezza delle pagine e quindi sali nei motori di ricerca : alias piu' visite
-
La directory che mi ha portato più visite negli ultimi 2 mesi è la GT Directory
-
...nella directory di gt nn mi vogliono accettare nooooooooooooo
-
@Boss83 said:
Quali sono quelle che portano unici in quantità?
Dalle statistiche vedo visite provenienti da (su una trentina di directory) :
zio-web (sicuramente la prima)
includo
bloo
indovinelliDmoz praticamente non porta nulla
Invece con il comando link di google mi risulta solo :
bloog
bloo
giorgiotaveCiaooo
-
... e perchè nn mi accettano su gt??
-
@Boss83 said:
... e perchè nn mi accettano su gt??
forse sbagli qualcosa... leggi le linee guida, oppure l'editore non ha ancora letto la tua richiesta.
-
Apparte che le web directory non portano traffico diretto è cosa normale. Chi è quell'utente che entra in una web directory e cerca un prodotto/sito/servizio nelle sue categorie?? Io penso che lo scopo di ogni directory è quella di riuscire a posizionarsi il più alto possibile con alcune key, poi magari l'utente digitando quella parola sui motori, troverà quella pagina con una serie di siti e dovrà semplicemente scegliere.
Almeno parlo della mia che è li da 4 anni e altre che conosco.Ma cè una web directory che in questi anni ha portato molte visite ai miei siti ed è la directory di pubblicita online .it.
Non voglio fargli pubblicità ma credo sia una delle migliori in fatto di entrate.