- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Discussioni senza risposta e notifiche nuovi post
-
Discussioni senza risposta e notifiche nuovi post
Ciao ragazzi, volevo chiedervi due cose. Non ho notato un link per avere tutte le discussioni senza risposta qui sul forum GT. Inoltre se qualcuno risponde a una discussione dove ho già scritto non arriva nessuna notifica... è una mancanza mia - nel senso che i link ci sono e sono orbo io - oppure non c'è niente del genere? In caso non ci sia vi suggerisco di aggiungere queste funzioni che sono molto utili.
-
Ciao Norman,
sulla prima non c'è, purtroppo.Sulla seconda sotto il tuo profilo trovi Discussioni Sottoscritte http://www.giorgiotave.it/forum/subscription.php
Comunque tranquillo perché stiamo lavorando alla nuova piattaforma e sarà uno spettacolo
-
Mi hai incuriosito con questa nuova piattaforma.
Di cosa si tratta (se posso chiedere)? E' un bel XenForo oppure o qualcosa di completamente nuovo?PS: Per le discussioni senza risposta ti consiglio comunque di aggiungerlo un linkettino in alto a destra o nel menu a tendina. E' una modifica veloce e molto utile.
-
È un qualcosa di nuovo
Si lo so per quel linkettino...
-
Ma resterai sempre su vB (spero per te non aggiornando alla 5 LOL)?
-
No no, niente vb
-
Ah ok, perché se mi dicevi che passavi a vB 5 Connect eri un folle. LOL
Quindi no XenForo, no vB... una soluzione completamente scritta da zero? Oppure il giovincello Flarum!?
-
Devi avere un po' di pazienza, la piattaforma sarà totalmente modificata
-
Ok, ho visto che ti sei registrato su Flarum nel mentre!
Ti aspetto anche sulla community di Klayz.com se ti va!
-
Si, ogni volta che ne sento una nuova la provo per vedere l'effetto che fa, anche Flarum è molto indietro rispetto a quello che faremo noi
-
Ottimo allora! Sono curioso di vedere come sarà!
Flarum è agli inizi però sembra promettere molto bene!