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Prova ad inserire break; dopo la riga del getURL.
Altrimenti devi assegnare un id al bottone che premi, cioè assegnare una proprietà in runtime al bottone, ma coi bottoni non puoi farlo perchè l classe Button non è dinamica.
Dovresti utilizzare delle movieclips al posto dei bottoni.
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c'è nessuno ? non riesco a venirne fuori ... stò impazzendo !!!! :s
thanks
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@Flep said:
Prova ad inserire break; dopo la riga del getURL.
Altrimenti devi assegnare un id al bottone che premi, cioè assegnare una proprietà in runtime al bottone, ma coi bottoni non puoi farlo perchè l classe Button non è dinamica.
Dovresti utilizzare delle movieclips al posto dei bottoni.aarghhhh ......... ma se faccio cambia tipo di oggetto, da button a movieClip da Flash, funziona .... o devo rifare tutto da zero ... ?
P.S.
A questo punto mi chiedo a cosa servono + gli oggetti Button se il MovieClip lo sostituisce in tutto e per tutto ....
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Button esiste solo per semplificare tempi e animazioni dei bottoni.
Per applicazioni serie e importnti non lo si usa mai (almeno io).Dovresti cambiare i bottoni, se li converti in movieclips dipende dall'animazione che hanno...
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Ok ... convertito ... solo che ora mi manca tanto l'evento MouseOver ... e MouseOut ... dove cambiamo il valore dell'._alpha al bottone ... come posso ovviare nel MovieClip ?
Il cursore a forma di manina ok .... fatto ma gli eventi di sopra ... qualche escamotage ?
thnks
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on (rollOver) { this._alpha=30; }
ogni tanto mi perdo in un bicchier d'acqua ...
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@Flep said:
.... , ma coi bottoni non puoi farlo perchè l classe Button non è dinamica.
Dovresti utilizzare delle movieclips al posto dei bottoni.//ArrDwn = Array coi MC dentro //ArrUrls = Array coi percorsi su cui puntare ... //BttnTraspr_mc = istanza del mc che sostituisce // il vecchio bottone for (var c:Number = 0; c<ArrDwn.length; c++) { ArrDwn.BttnTraspr_mc.onRelease = function():Void { trace("C="+c); trace("Percorso completo = "+ArrUrls); getURL(ArrUrls); }; }
ehm .... manco i trace mi fà .... sembra non eseguire per nulla il ciclo !!!!! Come se lo saltasse ...
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Controlla
ArrDwn.length
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@Flep said:
Controlla
ArrDwn.lengthfor (var c:Number = 0; c<ArrDwn.length; c++) { trace("Lunghezza ArrDwn = "+ArrDwn.length); ArrDwn.BttnTraspr_mc.onRelease = function():Void { trace("C="+c); trace("Percorso completo = "+ArrUrls); getURL(ArrUrls); }; }
ripete per 5 volte questo : Lunghezza ArrDwn = 5
P.S.
Se tolgo ArrDwn**.BttnTraspr_mc**.onRelease cioè se scrivo solo ArrDwn.onRelease funzia ....
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Dipende dalle paths che hai messo...
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no quelle funzionano ... funzionavano anke prima quando avevo un button al posto della movieclip ... il problema sembra relativo alla movieclip che simula il bottone trasparente ma non capisco in quale modo !!!!
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ecco il rigo infame .... avevo messo questa action per far venir fuori il cursore a forma di mano e forse contrastava con la function definita nel codice di prima
onRelease=function(){}
scusate all