- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Gli argomenti del web marketing turistico
-
Gli argomenti del web marketing turistico
Salve a tutti!
Mi piacerebbe creare un piccola rubrica dedicata al web marketing turistico su youtube. Una cosa simile, nello stile a fast forward, ovvero sfondo bianco, pochi fronzoli e tutto incentrato sui contenuti.
Ho già diverse idee sugli argomenti da trattare, a cui darei un taglio molto turistico conoscendo bene l'argomento (mi sto laureando in scienze del turismo), ma mi piacerebbe molto avere un vostro parere.
Quello che vi chiedo è: quali sono quegli argomenti del web marketing turistico che è fondamentale conoscere secondo voi?
Quali invece sono gli argomenti che vengono trattati poco o niente e che sarebbe bello approfondire?Grazie a chiunque risponderà
-
Ciao Daniele,
secondo me dovresti cercare di capire in quali tematiche puoi dare il contributo più importante, il mondo del turismo è grande e quindi io andrei a concentrarmi su quelle dove sei più preparato.Oppure punta sulle news del settore.
-
sono d'accord...sicuramente su quelli per cui hai più preparazione farai un ottimo lavoro...e per gli altri potrai approfondire strada facendo