• Bannato User

    Cancellazione account

    Vedendo che non lasciate libertà di risposta agli utenti su questioni che non son decise da voi (mi riferisco alla discussione precedente sui marchi registrati che è stata chiusa in base a una "sentenza" di chi non credo sia procuratore della repubblica, senza dar spazio alla mia intepretazione della norma tanto lecita quanto la sua) chiedo cortesemente di essere cancellato. Qualora non lo faceste farò valere una norma assodata, quella sul trattamento dei dati personali che può essere revocato. Cordiali saluti.


  • User Attivo

    scusami ma non riesco proprio a capire questo tuo atteggiamento.

    ho letto i tuoi post precedenti e non trovo assolutamente niente di male, se non un cortese invito, nelle risposte che ti sono state date.

    risposte che peraltro, considerato il fatto che anche io ero un "potenziale interessato", mi hanno chiarito la situazione: mi sono stati quindi utili.


  • Bannato User

    Se mi si danno delle risposte, vorrei poter dare controrisposte, visto che se si parla di normativa della repubblica, l'essere moderatore di GT non autorizza a emettere sentenze di cassazione e chiudere il topic.

    Molto in breve avrei voluto far notare che .le.it è un'estensione ... il dominio registrato è "goog" e non è affatto simile a google. Il punto non è un trattino... goog e le son 2 domini distinti e singoli. Chiunque abbia esperienza su internet dovrebbe saper distinguere un punto da un trattino...


  • User Attivo

    Ciao Notepad,
    non entro nel merito della questione. Vorrei però farti notare che ti è stato rivolto solamente un cortese invito da un'Amministratrice del forum, ed è lei che ha chiuso la discussione.

    Gli Admin di GT non emettono sentenze di Cassazione, ci mancherebbe.:)
    Ma infatti quella non lo era.

    Però - proprio in quanto Admin - possono chiudere le discussioni che ritengono opportuno chiudere, proprio perchè è questo il loro compito.

    In ogni caso la tua richiesta di cancellazione è chiara e non ci saranno certo problemi ad accontentarti.
    :ciauz:

    Chiara


  • Bannato User

    Vabbè, va... mo ci riprovo purgando la lista... se doveste chiudermi pure il prossimo topic, prego cancellarmi direttamente.


  • Bannato User

    @notepad said:

    Vabbè, va... mo ci riprovo purgando la lista... se doveste chiudermi pure il prossimo topic, prego cancellarmi direttamente.
    Purgando la lista dai domini dubbi, mi è stato nuovamente chiuso il topic... eppure ho indicato domini registrabilissimi... ora, non essendo arrivato il ban, spero sia uno scherzo dato il buffo moderatore inviatomi.

    Altrimenti, guardate sto sito han trovato un acrostico e non lo usano in concorrenza... e nessuno gli pianta grane. E ve ne potrei trovare tanti altri siti del genere... basta non usarli in concorrenza!!! Studiare bene la normativa non fa male alla salute... e se la studiate bene vedete che non c'è un articolo ma una serie di norme... spulciate le sentenze di riassegnazione... insomma... non fermatevi al primo cavillo che trovate... in un processo ne escon mille cavilli.

    E ripeto... ho purgato la lista... impossibile che non si possano registrare parole comuni, nomi di persona e di località... se osservate la normativa sui marchi, per tali nomi, van indicati i settori. Quindi basta non usarli in concorrenza!!!

    Detto ciò, non avendo bisogno d'altre spiegazioni che la vostra saccenza, chiedo di cancellarmi il nick dal forum.
    La normativa sul trattamento dei dati personali mi da diritto di revoca... quindi se volete essere zelanti alle leggi cancellatemi il nick e tanti saluti. In caso di ban senza cancellazione prenderò le vie legali.

    EDIT---AGGIUNTA

    1. È vietato adottare come ditta, denominazione o ragione sociale, insegna e nome a dominio aziendale un segno uguale o simile all'altrui marchio se, a causa dell'identità o dell'affinità tra l'attività di impresa dei titolari di quei segni ed i prodotti o servizi per i quali il marchio è adottato, possa determinarsi un rischio di confusione per il pubblico che può consistere anche in un rischio di associazione fra i due segni.
    1. Il divieto di cui al comma 1 si estende all'adozione come ditta, denominazione o ragione sociale, insegna e nome a dominio aziendale di un segno uguale** o simile** ad un marchio registrato per prodotti o servizi anche non affini, che goda nello Stato di rinomanza se l'uso del segno senza giusto motivo consente di trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza del marchio o reca pregiudizio agli stessi. Di tutto stopezzo che ha riportato, la signora mamilu ha letto solo la parola "nome a dominio" deducendo d una parola tutto il resto... sintomo quantomeno di superficialità che non è certo il difetto di un giurista.
      C'è un se nel primo punto **se a causa dell'identità o dell'affinità tra l'attività di impresa dei titolari di quei segni ed i prodotti o servizi per i quali il marchio è adottato **e la parte che riporto in grassetto fa capire quanto sopra ho ribadite più volte... se le attività abbinate al nome non sono affini (ossia in concorrenza) non c'è alcun problema!
      Nel secondo punto il "in tutto o simile" è stato tradotto dalla signora mamilu in "tutto o in parte"... se famo le canne e cambiamo le parole? Ma anche se fosse (possibilissimo in altra parte del codice) "in parte" significa che il marchio è stato usato come parte del nome (ad esempio googleit.it) non viceversa.

    Compiaciuto d'avervi dato una lezione di diritto (e constatata la superficialità che vi divora quando avete il comando su un piazza virtuale), mi congedo... se mi vorrette ascoltare e riaprire i topic bene, altrimenti rinnovo l'invito di cancellarmi il nick (sperò non ci siano dubbi si cosa significa cancellare, eliminare, rimuovere la mia riga dalla tabella user del db)... non di bannare... in base alla normativa sui dati personali decido io dei miei dati 🙂

    EDIT2---
    Guardate ora che carino ho fatto /cliccateci che l'ho cambiato)... mi sa che me lo tengo a sto punto. L'ho purgato anche dalla malafede (sapete che sto parlando di un termine giuridico se avete letto qualche sentenza) costruendoci un sito non concorrente e che usa perfettamente l'acronimo, dopo esser nato purgato dalla similitudine grazie al punto e dall'attinenza grazie a un tema originale.
    Vi insegno anche un po' di fantasia e d'iniziativa... usatela bene e non siate invidiosi di chi ce l'ha 🙂

    EDIT3---
    Guardate quanto scrivo dandovi spiegazioni e suggerimenti che potrei evitare, tenendovi nella vostra superficialità (e come detto nel diritto superficialità è incompetenza)... voi vi sforzate di dar tutte queste spiegazioni prima di chiudere un topic? No no... prima 2 frasi superficiali, poi adeguatomi cmq alle vostre strane visioni, mi mandate il buffone... il rispetto prima di tutto. Così perderete gente valida e diventerà sempre più ciò per cui vi contesto e non partecipo... una community di svago con qualche pillola per webmaster: non un forum per webmaster.


  • Admin

    Egregio Sig. notepad è con sommo piacere che le comunico la mia decisione di accontentarla, il suo account verrà eliminato, non tanto perchè ce lo chiede, quanto perchè ha tenuto un comportamento assolutamente contrario al regolamento, contestando decisioni di moderatori ed admin.

    La prego cortesemente di non reiscriversi con altro nick per continuare sterili discussioni.

    Cordiali saluti e buona serata