Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Web Marketing e Content
    5. Google porta la pubblicità sui cartelloni pubblicitari, ma in RealTime! :)
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • giorgiotave
      giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

      Google porta la pubblicità sui cartelloni pubblicitari, ma in RealTime! :)

      Google porta la pubblicità sui cartelloni pubblicitari.

      Google has begun testing extending its DoubleClick ad technology beyond desktop computers and mobile phones to billboards. The company is trialing a method for premium billboard ads to bought programmatically ? using DoubleClick's automated processes, rather than having to manually place an order with an outdoor advertising company upfront ? for the first time.

      Dove sta la novità direte voi?

      Leggendo l'articolo ne potrete trovare un po', quello che a me piace è l'immagine numero 2.

      Sta per piovere e Google in tempo reale cambia la pubblicità per dare informazioni alle persone. Interessante no?

      image

      image

      image

      Che ne pensate?

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • pietro.pirrone
        pietro.pirrone User • ultima modifica di

        Il contenuto giusto, al pubblico giusto, al momento giusto? Mica male, sono solo curioso di sapere le modalità di acquisto da parte degli inserzionisti.
        Carina la numero 2 ma i venditori di ombrelli fuori dalla metro saranno sempre con 2 ore di anticipo rispetto a Google.

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • giorgiotave
          giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

          @Pietro Pirrone said:

          Carina la numero 2 ma i venditori di ombrelli fuori dalla metro saranno sempre con 2 ore di anticipo rispetto a Google.

          :eheh:

          Ora voglio che mi scrivi come un venditore di rose può sfruttare Google per sapere quando andare nei posti a venderle 😄

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • pietro.pirrone
            pietro.pirrone User • ultima modifica di

            ahahah beh magari sfruttando dei picchi nei trend di ricerca su Google per "ristorantino romantico" :fumato:

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            Caricamento altri post
            Rispondi
            • Topic risposta
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti