- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Manuali e Guide Seo - Online e Offline
-
Nulla. Ho controllato anche altri testi ma credo che quello che ti ho indocato è più adatto alle tue esigenze. Un altro che potresti leggere è Seo An hour a day ma forse è poco adatto a chi, come te, è interessato a fare seo per e-commerce.
@FedericoC said:
Ti ringrazio!
-
Sei stato gentilissimo, grazie mille.
-
Arrivato oggi! Non rimane che leggerlo, a gennaio purtroppo.
-
Dimmi da chi l'hai comprato così gli chiedo la percentuale!
-
Libreria universitaria, l ho trovato solo li ma dovresti chiederla anche all' autore. Gli ho dato un occhiata veloce, sembra molto approfondito e preciso, grazie ancora per il consiglio
-
@FedericoC said:
Ciao, grazie per la tua risposta.
Molti consigliano anche di studiare questo manuale: Davide Vasta - ottimizzazione web per motori di ricerca
Ho letto sia quello di Davide Vasta sia SEO Power di Giorgio Taverniti, entrambi ottimi, forse sinceramente credo sia meglio SEO Power (che ho letto dopo).
Comunque credo che dipende molto dall'approccio personale che uno ha, io magari preferisco leggere un libro in più anche rileggendo cose che conosco già ma magari sperando di trovare qualcosa di nuovo, altri magari preferiscono studiare a memoria lo stesso libro.Ovviamente ricordiamoci che parlando di Web e SEO è importante anche leggere libri che non siano vecchi.
-
Concordo sull'approccio. Dire che i libri non servono affatto per il web è un eccesso.
-
Mi dicono che Art of SEO sia un buon libro, uscito a Settembre 2015 quindi aggiornato
-
@Danilo Chiantia said:
Concordo sull'approccio. Dire che i libri non servono affatto per il web è un eccesso.
I libri anche per il web e per la seo sono ottimi perchè permettono al lettore di seguire un "percorso", mentre invece poi i forum, i corsi, i video, ecc. possono essere ottimi per approfondire certi argomenti una volta che si sono capite bene le basi.
Anche qualsiasi materia scolastica o universitaria può essere studiata online e gratis, però un libro rimane comunque la scelta migliore sopratutto per iniziare.
-
Art of Seo aggiunto alla lista dei desideri per un prossimo acquisto.
994 pagine