- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Recensioni google plus che spariscono, ne sapete qualcosa?
-
Recensioni google plus che spariscono, ne sapete qualcosa?
Sono sicuro ho fatto varie recensioni che per qualche motovio non compaiono negli account delle persone a cui le ho fatte. Succede anche a voi? Sapete qualcosa?
-
Stiamo osservando la situazione perché diciamo che (potrei sbagliarmi) con Alphabet c'è più indipendenza in alcune scelte da parte dei vari reparti. Quindi, per molte cose, Google Plus lo stanno staccando. Questo perché hanno fatto una forzatura e le persone non hanno apprezzato
-
Addirittura ,oggi una recensione che PRIMA si vedeva, ORA non si vede più da parte di chi l'ha ricevuta mentre io che l'ho scritta la vedo cmq.
Google plus truly shit
-
Una situazione pessima e gestita male dal punto di vista della comunicazione
-
Ma vogliamo parlare del fatto che Google penalizza Siti non Mobile Friendly ma non puoi fare recensioni su google business da cellulare ???
-
Il problema delle recensioni che NON appaiono è risaputo.
Google ha un algoritmo che valuta se la recensione è genuina o meno e di conseguenza la fa apparire o meno.
sul foum Google c'è un sacco di lamentele, perché appaiono recensioni assolutamente inutili, mentre altre decenti no.
-
Le recensioni stanno avendo "problemi" perché la piattaforma si sta aggiornando e diciamo che sta facendo una mezza unione con Maps, praticamente le recensioni saranno visibili su Maps, questo nuovo programma si chiama Guide Locali, io sono il moderatore per Napoli.
Quindi è tutto ancora in via di definizione, però ci sono tante novità e cambiamenti, ne vedremo delle belle