Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. Dati e studi sul costo per conversione
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      giulioweb User • ultima modifica di

      Dati e studi sul costo per conversione

      Ciao a tutti,

      qualcuno saprebbe dirmi se ci sono in giro degli studi sul costo per conversione nelle varie categorie?
      Mi spiego meglio.
      Mi piacerebbe avere dati medi di impressioni, click e conversioni nelle varie categorie merceologiche per fare un filone Excel e incrociare i dati in vari modi. Oppure anche un qualcosa di più discorsivo...

      Grazie a tutti in anticipo

      Ciao
      G

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • raffaele.conte
        raffaele.conte Moderatore • ultima modifica di

        Ciao Giulioweb

        Io non credo che esista uno studio del genere, o almeno in Italia.

        Gli studi di google valgono quello che valgono quindi sarebbe interessante avere degli studi fatti da enti-aziende indipendenti, se esiste mi farebbe comodo anche a me ma ne dubito 🙂

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • G
          giulioweb User • ultima modifica di

          C'è uno studio di Google che potrebbe essere utile se non si riferisse alla preistoria, quando le cose erano leggermente diverse...

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • M
            marcovaldo00 User • ultima modifica di

            la sfortuna di abitare in italia è che le cose arrivano con secoli di ritardo

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • R
              ropa Super User • ultima modifica di

              Ciao Giulioweb,
              per quanto riguarda impression e CTR relativo, ti da informazioni preziose già AdWords con le metriche della concorrenza. Se a questi ci aggiungi
              i benchmark e analisi comparativa di Analytics qualche info utile la tiri fuori sicuramente, anche se i dati sono da prendere con le pinze in diversi casi...

              Saluti,
              Roberto Pala

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              Caricamento altri post
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti