• User Newbie

    monitorare sito di cui non si ha accesso al ftp o al codice

    Buongiorno,

    Sono un intermediario assicurativo e il mio provider per la comparazione (facile) mi ha fornito questo sito web: assicurazioniauto.roma.it a cui avevo accesso da un semplice backend dove potevo solo modificare il contenuto delle pagine (tipo wix per i siti html) e non accetta tag html (attualmente, non so per quale strano motivo, non è più accessibile da amministrazione).

    Volevo comprendere se c'è un modo per monitorare il traffico e soprattutto le azioni dell'utente, cioè comprendere quanta gente visita il sito, quali pagine e se portano a termine una azione come atterrare nella pagina preventivi auto, vedere a quale punto delle tre pagine del form si interrompono (qual'ora non portano a termine l'azione del preventivo) e quante arrivano alla fine senza chiedere un appuntamento (io dal mio portale intermediario vedo solo i clienti che alla fine del preventivo cliccano su una azione: fatti chiamare o fissare un appuntamento, se non fanno quell'azione, non vedo i preventivi generati purtroppo).

    Avete soluzioni? E' abbastanza urgente, sto lanciando una campagna ads e volevo comprendere la dinamica!