• User Newbie

Categoria accessibile da pagina

Salve a tutti,
    Avrei bisogno di poter avere ciascuna categoria visibile in una propria pagina, dove poter accedere a ciascun articolo cliccando (magari con una piccola immagine associata).
    Questo dovrebbe essermi utile nel caso volessi rendere più fruibili i contenuti di una guida. Esistono magari dei plugin appositi?o bisogna agire sul codice?

P.S : Mi sono da poco addentrato nell'utilizzo di wordpress e chiedo scusa anticipatamente se la mia richiesta dovesse risultare imprecisa o altro.

Grazie

• User Attivo

Ciao,
    non è molto chiaro:
    se crei una voce di menà ad una categoria vedi "blog" tutti gli articoli di quella categoria.

• User Newbie

in pratica a me servirebbe qualcosa tipo il sito SOSWORDPRESS che utilizza come tema premium ENFOLD. servirebbe strutturare le caregorie in quel modo li. ovviamente dovrei farlo attraverso un plugin (se esistente) oppure modificando il codice del mio template.

• User Attivo

Ciao,
    in genere è lo stesso template che fornisce soluzioni di questo tipo,
    ad es. permettendo dentro una pagina (es. home o blog) di aggiumgere un tenplate di pagina che si "compone" di moduli
    che prendono box della categoria X.

Inalternativa prova acercare dei plugin del tipo "post from category".
    Naturalmente dovrai modificare l'assett del template se li vuoi affiancare o altro.