- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Senza mod-rewrite: cambio server o proseguo?
-
Senza mod-rewrite: cambio server o proseguo?
Sto facendo un sito. Esso ha già molte visite (2000/day) e lo sto ampliando.
Il server sul quale risiedo non mi lascia usare il mod rewrite. O meglio il mod rewrite è attivo ma se carico il file .htaccess mi da in ogni pagina del sito errore 500, mi blocca tutto.Secondo voi mi conviene cambiare il server oppure proseguire nel miop progetto. Per le pagine avrei intenzione di creare pagine con passaggio di 1 solo parametro, cioè del tipo:
.....leggipagina.php?id=23425
-
Ho praticamente il tuo stesso problema , modulo caricato , ma non funzionante ... credo
Ps complimenti , mi piace il tuo sito ... posso chiederti se usi Nuke e che versione ?
-
Cambia server, e subito anche
-
hosting linux?
credo che si possa far funzionare.
se vuoi fammi vedere il file htaccessciao
-
cambiate subito... o decidete di rinunciare ad una delle tecnologie che può influire se usata bene nel posizionamento del vostro sito
-
cambia subito! Cambiare ora è meno problematico rispetto a quando sara' più grande!
-
@directprice_ said:
hosting linux?
credo che si possa far funzionare.
se vuoi fammi vedere il file htaccessciao
Si sono su hosting linux e con modulo mod_rewrite attivo (lo leggo con la funzione phpinfo).Probabilmente non riescono a cambiare l'opzione del allow overqualcosa.
Mi dispiace cambiare... mi trovo molto bene con loro... bohhh, io continuo ad insistere
-
....Anche io avevo quasi il tuo stesso problema quando ho cambiato provider, ho ricaricato tutto il sito e alla fine mi son accorto che non funzionava il mod_rewrite, poi ho chiesto al gestore del servizio di hosting il motivo e mi hanno risposto che loro non lo attivavano per problemi di sicurezza.... Poi alla fine dopo che gli ho chiesto di attivarmelo l'hanno fatto e mi hanno pure creato il file .htaccess.
Prova a chiedergli il motivo che non funziona, magari risolvono tutto loro come ha fatto il mio gestore del servizio di hosting:D .
Ciao