-
Nuovo Sito
Salve a tutti, ho notato che in questo bel forum nn c'è las ezione per presentarci allora lo farò io qui per quanto riguarda me.
Dire che sono ELiPsE mi pare alquanto scontato quindi se volete vi diko che sn babbonatale e vi racconto di come porto i regali oppure vi racconto perkè sn in questo forum... e a me sembra che la seconda scelta sia quella giusta...
Sono un ragazzo appassionato di tutto ciò che riguarda il computer e sono molto curioso e ho tanta voglia di imparare tutto ciò che si può imparare di qualsiasi argomento ma soprattuto del computer. In internet è pieno di info e sono daccordo ok, tools, manuali e tutt ciò che puòl servire ma a me serve una persna umana che mi aiuti e mi consigli... ma nn solo per scopo lavorativo anke al fine di diventare amici telefonarci e perkè no magari prenderci una pizza assieme no?? ^^
Sto facendo un sito per un'azienda e mi sto ingengnando per farlo al mejo possibile e con pokissimi soldi.... ma mi manka una persona con cui lavorare e divertirmi su questi argomenti.... se vi va di consoscermi vi metto qui il mio contato msn ...
[email][email protected][/email] (nn ridete del cicciopiccoletto me l oha messo una mia amika stupida lol)Grazie mille di avermi ascoltato spero che qualcuno si interesserà a me... magari se volete scrivetemi qualche consigli osu come iniziare a fare questo sito o qualche utility da scaricare....
-
@ELiPsE said:
Salve a tutti, ho notato che in questo bel forum nn c'è las ezione per presentarci allora lo farò io qui per quanto riguarda me.
In internet è pieno di info e sono daccordo ok, tools, manuali e tutt ciò che puòl servire ma a me serve una persna umana che mi aiuti e mi consigli... ma nn solo per scopo lavorativo anke al fine di diventare amici telefonarci e perkè no magari prenderci una pizza assieme no?? ^^
Ciao e Benvenuto su Forum
In questa sezione le presentazioni
Tu parli di pizza insieme, sei poco ottimista noi [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=723]andiamo in Thailiandia Insieme