• User

    Nuovo Sito

    Salve a tutti, ho notato che in questo bel forum nn c'è las ezione per presentarci allora lo farò io qui per quanto riguarda me.

    Dire che sono E©LiPsE mi pare alquanto scontato quindi se volete vi diko che sn babbonatale e vi racconto di come porto i regali oppure vi racconto perkè sn in questo forum... e a me sembra che la seconda scelta sia quella giusta...

    Sono un ragazzo appassionato di tutto ciò che riguarda il computer e sono molto curioso e ho tanta voglia di imparare tutto ciò che si può imparare di qualsiasi argomento ma soprattuto del computer. In internet è pieno di info e sono daccordo ok, tools, manuali e tutt ciò che puòl servire ma a me serve una persna umana che mi aiuti e mi consigli... ma nn solo per scopo lavorativo anke al fine di diventare amici telefonarci e perkè no magari prenderci una pizza assieme no?? ^^
    Sto facendo un sito per un'azienda e mi sto ingengnando per farlo al mejo possibile e con pokissimi soldi.... ma mi manka una persona con cui lavorare e divertirmi su questi argomenti.... se vi va di consoscermi vi metto qui il mio contato msn ...
    [email][email protected][/email] (nn ridete del cicciopiccoletto me l oha messo una mia amika stupida lol)

    Grazie mille di avermi ascoltato spero che qualcuno si interesserà a me... magari se volete scrivetemi qualche consigli osu come iniziare a fare questo sito o qualche utility da scaricare.... :ciauz:


  • Community Manager

    @E©LiPsE said:

    Salve a tutti, ho notato che in questo bel forum nn c'è las ezione per presentarci allora lo farò io qui per quanto riguarda me.

    In internet è pieno di info e sono daccordo ok, tools, manuali e tutt ciò che puòl servire ma a me serve una persna umana che mi aiuti e mi consigli... ma nn solo per scopo lavorativo anke al fine di diventare amici telefonarci e perkè no magari prenderci una pizza assieme no?? ^^

    Ciao e Benvenuto su Forum 😉

    In questa sezione le presentazioni 😄

    Tu parli di pizza insieme, sei poco ottimista noi [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=723]andiamo in Thailiandia Insieme

    🙂