- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Piazzare hotel/albergo + località
-
Piazzare hotel/albergo + località
Quanto è difficile piazzare questa key per una sola struttura alberghiera?
Meglio dire al cliente che è quasi impossibile e passare ad una campagna ad word o che fare? Ho provato anche ad ottimizzare per albergo n. stelle + località ed altre key ma la vedo dura...Qualche consiglio?
-
@nikKo74 said:
Quanto è difficile piazzare questa key per una sola struttura alberghiera?
Meglio dire al cliente che è quasi impossibile e passare ad una campagna ad word o che fare? Ho provato anche ad ottimizzare per albergo n. stelle + località ed altre key ma la vedo dura...Qualche consiglio?
Molto dura, ma non impossibile.
Secondo me ci sono alcune cose importanti:
-
Aumento di contenuti, dove vai a dare moltissime informazioni sull'hotel e sul paese
-
Directory interna dove fare scambio link
-
La recensione su Dmoz qua serve, non perchè è un settore competitivo, ma per l'aumento costante di BL
Se non lo hai fatto poi, leggi un topic [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=1984&start=30]dove si è parlato dell'albergo
Giorgio
-
-
se puoi aspettare fai posizionamento, se non puoi aspettare usa adwords e fai posizionamento.
sono poche le key impossibili, molte sono difficili e tantissime semplici.
alla fine è solo una questione di "prezzo"se usi tutte le tecniche presentate sul forum, crei qualche sito di appoggio e vai di tematizzazione a manetta, di bl a cannone e qualche spruzzata di door raggiungi le prime posizioni. certo è che se è molto molto competitiva magari vedrai risultati decenti nell'arco di un po' di mesi.
-
Grazie ad entrambi
.
Sono in attesa di vedere come i motori masticano le pagine della nuova versione del sito dove ho cercato di praticare le regole del buon ottimizzatore
, il cliente non ha fretta ma vorrei potergli dire anticipatamente “questo e fattibile con questi costi, questo è fattibile con questi altri costi”.
A favore abbiamo il sito in dmoz da qualche mese e le pagine della vecchia versione che hanno acquisito una discreta anzianità; un ultimo consiglio riguardo a queste ultime: le lascio così come sono (poco ottimizzate) o ne cambio la struttura e contenuti avvicinandole ad una specie di door (non vorrei usare redirect), ciascuna per ogni key? Voi che dite?
-
@nikKo74 said:
Grazie ad entrambi
.
Sono in attesa di vedere come i motori masticano le pagine della nuova versione del sito dove ho cercato di praticare le regole del buon ottimizzatore
, il cliente non ha fretta ma vorrei potergli dire anticipatamente ?questo e fattibile con questi costi, questo è fattibile con questi altri costi?.
A favore abbiamo il sito in dmoz da qualche mese e le pagine della vecchia versione che hanno acquisito una discreta anzianità; un ultimo consiglio riguardo a queste ultime: le lascio così come sono (poco ottimizzate) o ne cambio la struttura e contenuti avvicinandole ad una specie di door (non vorrei usare redirect), ciascuna per ogni key? Voi che dite?
trasformale in welcom non in door, attualmente i risultati sono ottimi
-
@nikKo74 said:
Grazie ad entrambi
.
...le pagine della vecchia versione che hanno acquisito una discreta anzianità; un ultimo consiglio riguardo a queste ultime: le lascio così come sono (poco ottimizzate) o ne cambio la struttura e contenuti avvicinandole ad una specie di door (non vorrei usare redirect), ciascuna per ogni key? Voi che dite?
;)Ottimizzale.
Cerca se puoi di non stravolgere il topic (l'argomento) originale della pagina, ma se non puoi fallo e amen.
Se ogni pagina del tuo sito è ben "centrata" su una key ed è linkata dal resto delle pagine con quella key parti bene.Per i redirect e tutti gli altri trucchi c'è sempre tempo, io ti consiglio di vedere prima dove arrivi con il lavoro onesto e ben fatto, poi semmai vedi comne intervenire ulteriormente.