- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- non prende link
-
non prende link
suscate se chiedo a voi ma non so come risolvere la cosa sul sito
www. fimauto. it se guardate il codice ne swf ed in fondo ho aggiunto il link ad una pagina ma google non vuole prendere quel link come posso fareho controllato nella cache di google è la pagina nuova è prensente con il link perchè non lo prende.
putroppo il cliente vuole lasciarlo un po nascosto e non so più come fare per fargli prendere quel maledetto link...
voi cosa mi consigliate partendo dal fatto che il cliente non vuole cambiare la grafica della pagina
-
usi di fatto testo nascosto, se google se ne accorgesse saresti giustamente bannato....
-
Ciao Diego.
Dall'ultimo update di Google, Bigdaddy, l'algoritmo di crawling ha subito sostanziali modifiche e può darsi che la mancata indicizzazione dipenda dal fatto che gli spider abbiano priorità diverse dall'indicizzare dei link nascosti su una pagina di per sè poco imprtante (PR0).
Trovare buoni backlink può aiutare, anche mettere i link ed il testo nel div standard di SWFobject (che già usi) è senz'altro un miglioramento.
<div id="flashcontent"> This text is replaced by the Flash movie. </div>
http://blog.deconcept.com/swfobject/Inoltre, se il sito fosse relativamente nuovo, sempre in relazione anche al basso PR, sarebbe abbastanza normale per lo spider non entrare in profondità.