- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Richiesta utente premium
-
Richiesta utente premium
Salve,
Ho fatto richiesta per la seconda volta per il livello utente: PREMIUM, in quanto ritengo di poter dare un maggiore contributo al forum inserendo immagini e link attivi nei miei campi di interesse.
Purtroppo non ricevo nessuna risposta da parecchio tempo a questa parte riguardante la candidatura, ho fatto il test e l'ho superato.
Magari la mia candidatura non è consona? Oppure non avete tempo per gestire le richieste? Sono dubbioso!
-
Salve MiWebDesign.
Riceviamo questa segnalazione e la giriamo immediatamente a chi di competenza.
Le promozioni a utente Premium sono gestite singolarmente, è possibile che qualche notifica non sia partita, da qui il disguido e il ritardo. Risolveremo quanto prima.
Grazie per la pazienza; restiamo a disposizione in questo thread per comunicazioni.
Saluti e buon proseguimento nel Forum.
-
Buon giorno, mi associo alla richiesta di MiWebDesign in quanto anche io ho risposto alle domande del test ed inviato la richiesta ormai da parecchi giorni, senza riscontro. Occorre qualche altro requisito? Grazie mille!
-
A distanza di due settimane vorrei far notare che non è cambiato nulla,
Marco Ingraiti.
-
Fatto, scusate il ritardo
-
-
È che stiamo lavorando alla nuova piattaforma e cambierà tutto, sarà un grande passo in avanti per tutti noi
-
@Giorgiotave said:
È che stiamo lavorando alla nuova piattaforma e cambierà tutto, sarà un grande passo in avanti per tutti noi
Grandi...!
-
Anche io ho superato il test, finalmente!
-
Ho superato il test per l'area premium ma non ho ancora ricevuto l'email di conferma !!